Sponsorizzato

Nuovo Renault Captur | Ancora più SUV

Cresciuto nelle dimensioni, nell'abitabilità, ma anche nella tecnologia. Ecco dove provarlo.

Nuovo Renault Captur | Ancora più SUV
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo Renault Captur | Ancora più SUV

Nuovo Renault Captur | Ancora più SUV

Presentato a Francoforte è finalmente arrivato il Nuovo Renault Captur, cresciuto nelle dimensioni, nell'abitabilità ma soprattutto nella tecnologia.

Una storia di successo

Con 1.6 milioni di unità vendute nel mondo dal 2013, Captur è il B-SUV di maggiore successo in Italia. La concessionaria Pechini, nelle due sedi di Buccinasco e San Giuliano, vi offre l’opportunità di vederlo e provarlo, anche domenica.

Ancora più SUV

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile. Più grande e ancora più tecnologico, Nuovo Captur esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo. Il cofano è caratterizzato da nervature e abbassato sul davanti, il tetto è più spiovente sul retro e la riduzione delle superfici vetrate ne potenziano l’effetto dinamico.

nuovo captur pechini

Le motorizzazioni

Captur offre la soluzione perfetta ad ogni esigenza di mobilità. È infatti il primo modello della gamma Renault a proporre la tecnologia E-TECH Plug-In Hybrid sviluppata da Renault F1 Team, condividendo le tecnologie utilizzate nei Gran Premi. Disponibili anche diverse motorizzazioni Benzina, Diesel e GPL.

L’offerta commerciale

Francesco Fontana Giusti, direttore della comunicazione Gruppo Renault Italia, ha definito il nuovo Captur autonomo, connesso e ibrido; sarebbe proprio un peccato non provarlo in questi giorni perchè già a Gennaio è possibile acquistarlo da Pechini a 199 euro/mese, con soli 1.000 euro di anticipo, in caso di permuta, oltre oneri finanziari. Scegliete la sede Pechini più comoda e salite a bordo, scoprirete anche voi perché Nuovo Captur è For All Your Lives.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali