Un sondaggio per scegliere il nuovo nome del centro commerciale Auchan

Potete scegliere tra le quattro proposte oppure suggerirne uno voi; scoprite come fare

Un sondaggio per scegliere il nuovo nome del centro commerciale Auchan
Pubblicato:

Un sondaggio per scegliere il nuovo nome del centro commerciale Auchan.

Un sondaggio per scegliere il nuovo nome del centro commerciale Auchan

CESANO BOSCONE – Sarà una votazione popolare a decidere il nuovo nome del centro commerciale Auchan, in seguito al passaggio di testimone dal gruppo francese a Conad che ha acquisito l’ipermercato.

Il contest

“Il centro commerciale Auchan Cesano Boscone sta cambiando per te – si legge nella pagina dedicata al contest per decretare la nuova insegna che sostituirà quella di Auchan –. Il nome sarà scelto da voi, per renderlo ancora più un punto di riferimento del territorio e legarlo alle sue peculiarità: i rioni, il quartiere in cui si trova o la zona in cui è ubicato”.

Le proposte

Quattro proposte tra cui scegliere e, da qualche giorno, c’è anche la possibilità di inoltrare la propria idea. Ecco le quattro opzioni: Porte di Milano, I Quattro Rioni, Piazza Tessera, Tessera del Rione. Oppure si può scrivere la propria idea e provare a suggerire un nuovo nome per il restyling del centro commerciale.

Come fare

Info e collegamento al modulo per la votazione sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Auchan Cesano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali