Attualità
NUOVA APERTURA

Nuovo coworking a Milano: apre il Bozzato Hub di Cesano Boscone

Spazi uffici in affitto e postazioni open space per freelance, agenzie e PMI.

Nuovo coworking a Milano: apre il Bozzato Hub di Cesano Boscone
Attualità Cesano Boscone, 11 Febbraio 2021 ore 16:09

Nuovo coworking a Milano: apre il Bozzato Hub di Cesano Boscone.

Nuovo coworking a Milano: apre il Bozzato Hub di Cesano Boscone

Ha aperto da settembre, ma è già diventato un punto di riferimento per tanti freelance e smart worker della zona sud-ovest di Milano. È il Bozzato Hub coworking di Cesano Boscone, una struttura riconvertita, prima ospitava una banca, in coworking con postazioni ufficio open space, scrivanie private e uffici privati in affitto per PMI, start-up e professionisti.

I nuovi uffici in coworking a Milano Sud Ovest

La proposta del Bozzato Hub spazia dalle postazioni di coworking in open space alle postazioni private e all’affitto di uffici privati temporanei (dai 15 ai 30 mq) ben arredati e personalizzabili, su una superficie complessiva di 400 mq che comprende anche sala meeting e area break. L’approccio accogliente e professionale ha reso la vita dei freelance della zona un po’ meno solitaria: non è un caso, infatti, che l’hub abbia riscosso già dalle primissime settimane di attività apprezzamenti e prenotazioni da utenti di tutta l’area sud-ovest di Milano, a partire da Cesano Boscone, Corsico, Trezzano sul Naviglio e la zona di Baggio.

4 foto Sfoglia la gallery

E’ il coworking ideale per tutti.

Gli ambienti sono predisposti per essere immediatamente operativi, l’hub è coperto da wi-fi con fibra e lo spazio ufficio in affitto è già arredato. Un’occasione per fare networking senza dover andare a Milano centro, a vantaggio non soltanto dell’esercito di smart workers che non ama lavorare in casa, ma anche di start-up che hanno bisogno di spazi senza vincoli e di agenzie e piccole-medie imprese ridimensionate causa Covid, che non possono rinunciare ad un ufficio in cui riunire il team e incontrare clienti. Tutti gli spazi di Bozzato Hub coworking sono sottoposti al protocollo anti-Covid. Le superfici sono sanificate 2 volte al giorno, i locali aerati e le postazioni disposte per rispettare un adeguato distanziamento, negli spazi comuni come sale riunioni e area ristoro, l’accesso è contingentato.

Uffici coworking a Cesano Boscone: costi e orari

“Il Bozzato Hub – Cesano coworking – ci racconta Ilaria - offre diverse soluzioni per venire incontro ad ogni esigenza operativa, sempre ad un ottimo rapporto qualità-prezzo considerando la zona centrale e i molti servizi offerti. Scrivanie e uffici privati sono prenotabili con affitto giornaliero, mensile o con un pacchetto di 10 accessi, mentre le postazioni coworking in open space vanno anche a tariffa oraria, al pari delle sale riunioni. Gli orari di apertura dipendono dal tipo di abbonamento dalle 9 alle 18 per gli affitti giornalieri e i pacchetti, mentre l’accesso è garantito 24/7 con i mensili. Inoltre il caffè è sempre incluso”

Ringraziando Ilaria vi ricordiamo che il “Bozzato Hub  Cesano coworking” si trova in Piazzetta della Misericordia 2/3, nel centro storico di Cesano Boscone. Il coworking è dotato di un ampio parcheggio gratuito e a pochi metri di distanza si trovano diversi servizi tra cui bar, una farmacia, un supermercato, un ufficio postale e una banca. Per info e prenotazioni: info@bozzatocoworking.it o 02 45945 919.