Nuove fermate per la navetta gratuita verso la zona industriale

Da lunedì 12 novembre, verrà ampliato il servizio di trasporto gratuito.

Nuove fermate per la navetta gratuita verso la zona industriale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove fermate per la navetta gratuita verso la zona industriale.

Nuove fermate per la navetta gratuita verso la zona industriale

BUCCINASCO – Il Comune aveva organizzato incontri con i responsabili delle aziende che popolano la zona industriale di Buccinasco i quali avevano palesato tutte le difficoltà dei propri dipendenti nel raggiungere il posto di lavoro, considerando la totale assenza di mezzi pubblici. Ed ecco la soluzione.

Servizio navetta ampliato

Da lunedì 12 novembre, verrà ampliato il servizio di trasporto gratuito tra la via Emilia e la zona di via Azalee. “Abbiamo finanziato questo servizio – spiega il sindaco Rino Pruiti – rispondendo a una giusta richiesta delle aziende del territorio e dei loro lavoratori: abbiamo così deciso di mettere a disposizione di tutti i nostri cittadini e di chi raggiunge ogni giorno Buccinasco per lavoro un servizio che riteniamo essenziale. A giugno abbiamo cominciato in via sperimentale, continuando ad ascoltare le esigenze di chi utilizza l’autobus. Proprio in risposta alle richieste degli utenti, ora aggiungiamo alcune fermate e modifichiamo gli orari, rispondendo ancora una volta alle richieste dei cittadini”.

Le nuove fermate

Quattro nuove fermate: in via per Rovido (nei pressi della fermata ATM della linea 351) sia all’andata che al ritorno e in via dell’Industria all’altezza della piattaforma ecologica comunale (andata e ritorno). Cambiano anche gli orari, con partenze dal capolinea di via Emilia alle 7.45 e 8.15 al mattino; di pomeriggio alle 17.40 e alle 18.10.

Il percorso aggiornato

Le fermate: Partenza dal capolinea di via Emilia (ang. via della Resistenza) – fermata via Emilia parcheggio campo sportivo (nei pressi del capolinea ATM) – fermata via per Rovido (nei pressi della fermata ATM) – fermata via dell’Industria (piattaforma ecologica) – fermata via dei Lavoratori (orti comunali) – fermata via dei Lavoratori (direzione via Azalee) – fermata via del Commercio (civico 46) – fermata via del Commercio (civico 11).

FG

Leggi anche Patto per il Lavoro, da lunedì navetta gratis Buccinasco verso zona industriale

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali