Nuova sede di Fratelli d’Italia a Trezzano: “Un punto di riferimento per tutto il sud ovest”

Domenica mattina è stata inaugurata la nuova sede del partito in largo Po.

Nuova sede di Fratelli d’Italia a Trezzano: “Un punto di riferimento per tutto il sud ovest”
Pubblicato:

Nuova sede di Fratelli d’Italia a Trezzano: “Un punto di riferimento per tutto il sud ovest”.

Nuova sede di Fratelli d’Italia a Trezzano: “Un punto di riferimento per tutto il sud ovest”

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Una cerimonia con i protagonisti della politica di Fratelli d’Italia di tutto il territorio e della Lombardia.

L'inaugurazione domenica mattina

Domenica mattina è stata inaugurata la nuova sede del partito che sarà “un punto di riferimento importante non solo per Trezzano sul Naviglio ma anche per l’intero territorio del Sud Ovest milanese”, ha commentato il referente locale e consigliere di opposizione Giuseppe Russomanno. Presenti al momento di incontro e condivisione, anche Paola Frassinetti, Riccardo De Corato, Carlo Fidanza e Sandro Sisler, protagonisti del panorama politico che hanno voluto prendere parte alla cerimonia di inaugurazione.

Presente alla cerimonia anche il vice portavoce regionale Raimondo

Il nuovo quartier generale del partito, situato in largo Po, è “un’apertura strategica e simbolo della costante presenza di Fratelli d’Italia che c’è, tra i cittadini e per i cittadini, e che continua a crescere”, ha commentato il vice portavoce regionale di Fratelli d’Italia Fabio Raimondo, anche lui presente alla cerimonia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali