sanremo 2023

Note di Daniele | Una Super Squadra attenta alla bella Musica Italiana

Il team guidato da Daniele è pronto a raccontarci il valore di ogni singola canzone proposta

Note di Daniele | Una Super Squadra attenta alla bella Musica Italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Popolo dei Navigli oggi vi presento la Super Squadra delle “Note di Daniele” ! ! !

Il team

Dato che, Squadra che Vince non si Tocca, vi anticipo che i componenti dello scorso anno sono stati Tutti Confermati. Ho chiesto loro di fare una propria presentazione in modo da conoscerli meglio e pertanto in Rigoroso Ordine Alfabetico eccoli qua . . .

Anna

Ex insegnante, appassionata di musica; in particolare di musica italiana. Ha sempre seguito il Festival di Sanremo non solo per ascoltare le canzoni, ma anche come evento di costume. Negli ultimi anni non ha compreso sempre subito le melodie proposte, ma le ha apprezzate nel tempo. Dalle anticipazioni di Amadeus nei vari telegiornali si aspetta un festival ricco non solo di ospiti, di musica ma anche di spettacolo. Ha notato anche la scenografia una cupola luminosissima particolarmente bella.

Carlo

una vita trascorsa in uno dei Gruppi Bancari di livello internazionale, sportivo soprattutto di “testa” e accanito, ahimè in questi tempi infelici, tifoso dei colori bianconeri. Musicalmente scrivendo, senza essere tacciato di dietrologia, legato soprattutto ai brani di un tempo anche se ultimamente ritiene che la canzone italiana si sia evoluta e abbia sfornato degli autori e cantanti di livello anche internazionale. Ora si accinge, e di ciò è fiero di essere nuovamente inserito nella squadra giudicante, a valutare e spero apprezzare quanto il prossimo Festival di Sanremo ci proporrà.


 

Giancarlo

Stringiamo i denti e percorriamo insieme ad Amadeus e Gianni Morandi gli ultimi km che mancano per Sanremo, proprio come nello spot. Un festival di grandi rientri, con enormi aspettative e quindi con il rischio di forti delusioni. Il nuovo che avanza incuriosisce e stuzzica. Ma ricordiamo che il Festival è il Festival, dove occorre saper portare tradizione e innovazione. Le canzoni sì, ma anche l’atmosfera con l’Ariston, gli abiti, gli ospiti. Che si apra il sipario al più presto ! ! !

Marcella

che dire . . . Cugini di campagna bah un po' datati e si è già detto troppo. Presentatore top le precedenti edizioni lo confermano.
Partecipanti alla gara di livello. Direi che si aspetta un Sanremo 2023 eccezionale e . . . Che la gara cominci.

ecospi

Mirko

ha 39 anni, ama la musica in tutti i suoi generi, in particolare è un grande appassionato di musica rock e italiana anni 80/90. In questa 73ª edizione di Sanremo le sue aspettative sono molto alte, negli ultimi anni ha notato un coinvolgimento maggiore da parte del pubblico sopratutto i giovani. Per quanto riguarda gli artisti in gara, la scelta è molto varia . . . sotto a chi tocca ! ! !

Roberta

è un’insegnante di canto moderno. Vive nel mondo della musica e del canto da quando aveva 8 anni e ha avuto la fortuna di poter lavorare con dei grandi professionisti. Predilige il funk e il soul, ma ama la musica tutta . . . oltre, ovviamente al bel canto ! ! !

E poi ci sono io . . . Buon Festival a Tutti ! ! ! Ciao

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali