Che domenica!!!

Note di Daniele | Una Domenica Italiana

Domani Londra incoronerà la vincente di Euro2020 e il vincitore di Wimbledon. L'Italia c'è!

Note di Daniele | Una Domenica Italiana
Attualità Naviglio grande, 10 Luglio 2021 ore 09:10

Note di Daniele | Una Domenica Italiana

Note di Daniele | Una Domenica Italiana

Popolo dei Navigli alziamo Tutti gli occhi al Cielo per vedere che . . . “il cielo è sempre più blu ! ! !”

Pronti per Domenica?

L’atmosfera si va caricando di ora in ora e Domenica saremo Caldissimi. Auguriamoci di Esplodere di Gioia, per tingere di Azzurro un cielo che vede già l’Italia Volare molto in Alto. È un momento d’Oro per Tutto lo sport Italiano.

Pro Recco, l'ItalBasket, la Pallavolo, il Tennis e il Nuoto.

Ha iniziato la Pallanuoto con la Pro Recco Campione d’Europa, ha continuato la Nazionale di Basket che sconfigge la Serbia nell’indimenticabile notte di Belgrado, poi arriva il Tennis sul prato verde di Wimbledon per coronare il sogno di Berrettini.
Ovviamente senza dimenticare le aspettative per la Nazionale Femminile di Pallavolo e de “la Divina”Federica Pellegrini che all'International Swimming League ci continua a stupire. Che stagione fantastica ! ! ! Non potevano sperare di ottenere di più dopo tanta Astinenza da Sport.

ecospi

L'insegnamento che viene dallo sport

Lo SPORT è come la VITA: chi Insiste e Persiste . . . Raggiunge e Conquista. Per me comunque vada abbiamo già Vinto e . . . Non Succede . . . ma se Succede . . . sarebbe l’APOTEOSI ! ! ! Quindi Occhi al Cielo Gridando Forza ITALIA. Colgo l’occasione per ringraziare il mio amico avvocato Giancarlo Cassandro che con gioia ha collaborato con me nel percorso degli Europei di Daniele 2020
CIAO 🤞

Daniele Squatriti