Attualità
MARCELL JACOBS

Note di Daniele | Una dedica a tutti gli Atleti

Il trionfo di Monaco è il trionfo di un Vero Italiano.

Note di Daniele | Una dedica a tutti gli Atleti
Attualità Corsico, 20 Agosto 2022 ore 11:08

Popolo dei Navigli buongiorno . . . oggi le mie “Note” sono dedicate a Tutti gli Atleti che rappresentano nello Sport la Nostra Italia e in particolare a Marcell Jacobs ! ! !

La preparazione

Per la serie . . . “Sudo tutti i giorni”. Un mantra per coloro che vogliono ottenere successo. Il Tricolore sulle spalle di Jacobs e l’intervista rilasciata alla stampa dopo il successo di Monaco di Baviera inorgogliscono l’Italia e alimentano ambizioni in tutti gli Sportivi. Dopo il ritiro al Mondiale, purtroppo, erano piovute ingenerose critiche sull’Atleta Azzurro, visto, da alcuni, più come una Meteora dei precedenti giochi olimpici di Tokyo del 2020 e non come l’Uomo più Veloce del Mondo ! ! ! Non sapendo e/o immaginando che avrebbe trionfato con l’ora in Europa con un ottimo 9,95 . . . Marcell ha continuato ad Allenarsi Duramente, a Sudare ogni giorno.

Il lavoro ripaga

Un lavoro Silente, senza telecamere e senza riflettori che potessero dare visibilità e soddisfazioni per l’ego dell’atleta. Il trionfo di Monaco è il trionfo di un Vero Italiano, giunto bambino sulle sponde del lago di Garda e che oggi si emoziona con le note dell’inno di Mameli. E adesso c’è Budapest 2023 nel mirino: altri 10 secondi, ma anche meno, per sognare al Mondiale.Forza Marcell, esempio indiscusso di Forza e di Determinazione e un Super Grazie a Tutti i Nostri Atleti che ci stanno rappresentando degnamente in Tutte le Attività Sportive.

Serie A

Per la seconda giornata del Nostro Campionato di Calcio ⚽️ di serie A occhio 👁 alle Sorprese . . . prevedo che le 10 Sorelle a Punteggio Pieno possano diventare anche solo 5 o 6. Buon Week End a Tutti e sempre e solo Forza Italia e Forza Noi ! ! !

aggiornamento del 22 agosto

Mentre l’Italia nello Sport con i Nostri Super Atleti ci continua a Regalare Medaglie anche le “Note” di Daniele regalano delle Suggestive Intuizioni circa i Risultati del Campionato di Calcio  seconda giornata di Serie A: Sabato 20 Agosto u.s. ho scritto che le 10 sorelle, Tutte Vincenti alla prima giornata, sarebbero potute diminuire a 5 max 6 . . . per il momento sono solo due Inter e Napoli alle quali, nel caso, si potrebbero aggiungere Juventus e Roma . . . e io penso che se ne aggiungerà solo una ! ! ! Fammi Profeta che ti fò ricco ! ! !

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali