Note di Daniele | Tra cielo e mare
Popolo dei Navigli, voi cosa preferite tra cielo e mare?
Note di Daniele | Tra cielo e mare
Note di Daniele | Tra cielo e mare
Popolo dei Navigli a voi la scelta tra Cielo e Mare ! ! !
In quota
Film, supereroi, miti e fiabe ci fanno spesso fantasticare e tra le cose più incantevoli vi sono la capacità di volare e di esplorare gli abissi marini. Un Mondo fantastico dove spesso ci si proietta con il pensiero, tra curiosità e timore, provando sensazioni eccitanti. Immaginate di sorvolare la città, partendo dai nostri amati Navigli: vedere Milano che si trasforma nel corso del tempo, monitorare i suoi grattacieli che si ergono sempre più alti, nuove forme geometriche di edifici, parchi e il suo affascinante centro storico, sarebbe un’esperienza incredibile.
In profondità
Al pari, immergersi nel mare alla scoperta del Mondo Marino, avvolti da un silenzio assordante è qualcosa di meraviglioso.
Ma non dobbiamo essere solo supereroi ! ! ! Quindi, anche la semplice vista di un bel cielo azzurro o l’orizzonte del mare è capace di regalare grandi emozioni.
La scelta
Popolo dei Navigli, voi cosa preferite tra cielo e mare? Io preferisco il mare e non per niente mi chiamano Ammiraglio, forse per la maggiore facilità di viverlo. Passeggiare lungo un molo o andare in barca sul mio Rubino, mi rasserena e mi regala un senso di libertà e di serenità. Però anni fa, sulle montagne di Bergamo ho fatto Parapendio, una esperienza incredibile . . . VOLARE essere lassù in alto, da solo, ti rendi conto di quanto sia bella la Vita ! ! !
Il rispetto per l'ambiente
Comunque a prescindere dalle preferenze, ricordiamoci sempre di tutelare la Natura, perché è la grande Casa ? che ci ospita e che continuerà ad ospitare l’uomo: rispettiamola perché oltre al Cielo e il Mare c’è anche la Terra . . . amiamola ! ! !
La serie A
Oggi alle ore 18,00 ci sarà il Derby della Madonnina il mio pronostico è: 50% 1; 30% 2; 20% X Del Covid e dei nuovi protocolli preferisco non parlare perché, a mio parere, ci sono troppe incongruenze che danneggiano le categorie più deboli. Buon Week End tra Terra, Mare e Cielo ! ! ! Ciaooo
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni