Note di Daniele | Storie di imprenditori

Imparando a conoscere le peculiarità delle imprese del territorio ne usciremo Vincenti.

Note di Daniele | Storie di imprenditori
Pubblicato:

Note di Daniele | Storie di imprenditori

Note di Daniele | Storie di imprenditori

Milano - Oggi dedico le mie note a un’Azienda Locale che crede nell’Impegno. . . Gespan un’Azienda Alimentare di Corsico ! ! !
La sua storia inizia nel 1998, quando da azienda produttrice solo di prodotti di panetteria, si evolve diventando mano a mano la realtà che è oggi. Panetteria, Pasticceria, Gastronomia e Caffetteria diventano un altro fiore all’occhiello di Gespan. La passione per la qualità e le materie prime hanno sempre contraddistinto la loro attività, la ricerca, la volontà di migliorare e rinnovarsi costantemente sono sempre stati i motori che hanno permesso a Gespan di poter continuare a crescere realizzando tutti i suoi obiettivi.

L'era Covid-19

A Febbraio 2020 l’arrivo inaspettato, della Pandemia meglio conosciuta come Corona Virus ha modificato lo stile di vita di tutti i cittadini italiani, compreso quello della Gespan; ma anche in questo difficile e delicato periodo Gespan ha cercato sempre di poter offrire ai proprio clienti gli stessi servizi tipo:  la spesa sotto casa in meno di 48h, il menù di Pasqua direttamente in tavola il tutto attraverso un continuo rinnovamento del proprio sito internet e delle piattaforme social, per la serie . . #distantimauniti#

ecospi new top

Prima la sicurezza

Attualmente il loro locale è sicuro e protetto, con il motto . . . “tutela te stesso e proteggi gli altri”. Proprio per questo è stato uno dei primi locali ad aver eseguito un’accurata Disinfezione Battericida Virucida (Ecospi docet & conferma) della propria struttura, posizionando anche divisori in plexiglass tra i tavoli. Le previsioni ottimistiche sono che a settembre si possa tornare tutti alla normalità, infatti il Titolare sig. Gianni ci racconta che: “abbracciare i nostri clienti e parlarci non dietro a un vetro, è quello che vorremmo ritornare a fare più di ogni altra cosa” ! ! !

Prezzi controllati

In questi giorni l’argomento principe è l’aumento dei prezzi e delle continue lamentele da parte delle persone nei confronti della famosa “tassa Covid”, invece Gespan cosa fa ? ? ? . . . GARANTISCE gli Stessi Prezzi pre-Covid su tutti i prodotti. Imparando a conoscerci ne usciremo Vincenti ! ! !  Ciao a Tutti e alla prossima.

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali