Note di Daniele | Settembre

Il mese che è alle porte ci consegna sia la voglia di ripartire con i migliori propositi sia la necessità di fermarci a fare qualche riflessione.

Note di Daniele | Settembre
Pubblicato:

Note di Daniele | Settembre

Note di Daniele | Settembre

MILANO - Oggi 29 Agosto chiedo al Popolo dei Navigli: “che Settembre sarà ? ? ? . . . riflessione e speranza ! ! !
Quello di agosto è il vero giro di boa dell’anno. Dopo qualche giorno di riposo, il mese di settembre segna sempre un punto di ripartenza.

Le prospettive

Quest’anno più che mai il mese che è alle porte ci consegna sia la voglia di ripartire con i migliori propositi sia la necessità di fermarci a fare qualche riflessione. Vero è, infatti, che il desiderio e la necessità di recuperare il terreno perduto durante il “Lockdown” costituiscono una spinta vitale per le nuove e vecchie iniziative, con tante aspettative positive per tutti.
Dall’altro lato, però, bisogna far tesoro dell’esperienza maturata e pertanto riflessione e responsabilità devono guidarci costantemente.Solo così potremo raggiungere o avvicinarci agli obiettivi che ci siamo prefissati, senza correre inutili rischi.

Piccoli consigli pratici

Invito, quindi, tutti a rispettare quelle poche regole per una serena convivenza, con il più sincero augurio di realizzare ciò che desidera il vostro Cuore. Sorridete al Mondo e il Mondo vi sorriderà ! ! !  La maggior parte degli Italiani è pronta . . . lì . . . sui “blocchi di partenza” per scattare e raggiungere la Serenità . . . per favore voi Ben Pensanti messi lì a Governarci Non Deludeteci perché Noi Non lo Meritiamo ! ! ! Buon week end e Viva la Nostra Italia ??
Ciao

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali