Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | Sentimenti Diversi
Attualità Naviglio grande -

Note di Daniele | Sentimenti Diversi

Questa volta parliamo di invidia

note di daniele

Note di Daniele | Sentimenti Diversi

Note di Daniele | Sentimenti Diversi

MILANO – Popolo dei Navigli, buonasera;

Totò e l’invidia

il pensiero del Grande e Mitico Totò circa l’Invidia era questo:
“A volte, ciò che provoca l’invidia non è il tuo denaro, la tua auto o le cose che hai, perché può succedere che l’invidioso abbia tutto questo o anche di più.  Quello che causa l’invidia è la tua essenza, è la tua energia, è ciò che sai fare bene e lui no, è il successo con la tua famiglia, sono i tuoi talenti, la tua aura, le tue relazioni . . . Il modo in cui gestisci i tuoi valori attraverso la vita, quelle cose che ti fanno risplendere e che nessuno mai potrà spegnere.  Questo è ciò che uccide qualsiasi persona invidiosa e non immagini nemmeno cosa darebbe per avere quella luce che proviene dal tuo essere e che mai potrà copiare.”

Siamo invidiosi?

. . . per la serie Noi non siamo Invidiosi perché siamo Italiani ! ! ! L’Invidia per me è il più brutto sentimento esistente e ho l’impressione che il periodaccio che abbiamo da poco passato sia servito a soffocare questo bruttissimo sentimento lasciando spazio al Bene, Amicizia, Solidarietà e Riconoscenza ! ! !  Forse potrebbe essere anche solo una Speranza ma a me fa bene Crederlo ! ! !

E la serie A?

Per quel che riguarda il calcio, ovvero questo nuovo “Torneo” di serie A, posso dire che prima della pausa Covid pensavo che fosse l’anno giusto per la Lazio . . . poco prima della ripresa mi son detto taci che forse Conte riuscirà a fare il colpaccio . . . invece ora posso dire che solo un Miracolo potrebbe portare lo Scudetto a Bergamo ! ! ! Il Calcio è tornato e piano piano torneremo anche Tutti Noi più Forti e più Bravi di prima perché Noi Siamo Italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Buon Todos ciaooo

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente