IL FARO GUIDA

Note di Daniele | Sabato 8 Marzo Festa della Donna

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai”

Note di Daniele | Sabato 8 Marzo Festa della Donna
Pubblicato:

Oggi è Sabato 8 Marzo Festa della Donna e pertanto, mio Popolo dei Navigli, mi unisco al Coro senza l’utilizzo dell’AutoTune, perché è giusto così.

Viva le Donne

Viva le Donne e ciò che rappresentano nella Società e nel Mondo. La Festa è giusta perché si continuano a fare passi in avanti e oggi la Parità dei Diritti è finalmente una certezza acquisita. Certo, il numero delle Donne ai vertici è sempre esiguo, ma la direzione intrapresa è quella giusta. Conciliare lavoro e famiglia è difficoltoso per una Mamma, ma anche tra le mura domestiche ci sono sempre più papà Super operativi e poi francamente io Amo e nutro Grande Rispetto anche per la Donna Casalinga che si occupa della Casa, dei Figli e della Famiglia ! ! !

Il Faro Guida

La Donna resta comunque il Faro Guida, la Stella Polare degli uomini e anche di Daniele l’Ammiraglio ! ! ! Credo fermamente nell’unione tra Uomo e Donna e la forza e la completezza che quest’ultima imprime alla coppia. Dove c’è una Donna spesso si ritrova Equilibrio, perché il confronto tra generi arricchisce. William Shakespeare scriveva: “Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo”.
Oriana Fallaci diceva: “Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai”.

Sempre le migliori

Mi inserisco anch’io e ricordo a tutte le Donne e Ragazze che a volte non si apprezzano oppure non si vedono Belle che se con il Tacco ti vedrai Alta, con l’Amore per Te Stessa ti vedrai Immensa. Grazie di Esserci e che sia un Buon Week End ! ! !

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali