Attualità
LA SCOMPARSA

Note di Daniele | Queen Elizabeth II

Dal mio piccolo mi limito a commentare la notizia sotto un altro aspetto.

Note di Daniele | Queen Elizabeth II
Attualità Naviglio grande, 10 Settembre 2022 ore 08:04

Popolo dei Navigli buongiorno . . . God save the Queen ! ! !

L'addio

La notizia della scomparsa di Elisabetta, Regina d’Inghilterra, ha fatto il giro del Mondo in pochi secondi e in ancor meno tempo abbiamo letto parole e visto immagini incredibili. È stata con Noi una Vita ! ! !I migliori giornalisti hanno descritto in modo  incredibilmente esaustivo sua Maestà. Ne ha Viste e Passate di Cotte e di Crude ! ! !

La semplicità

Dal mio piccolo mi limito a commentare la notizia sotto un altro aspetto. Elisabetta, indubbiamente la Donna più rappresentativa di un Paese, non ha mai ostentato Potere e Ricchezza. Il mio ricordo degli ultimi 20 Anni è quello di un’Anziana Signora, sempre Cordiale e Sorridente, Semplice, con la sola Stravagante e Signorile Passione per i Cappelli e per di più Colorati per non dire Estrosi.Insomma, una lezione di Signorilità, REGINA Dentro e REGINA Fuori. I Titoli (nobiliari) certamente contano, ma senza un Cuore Sensibile e un’Educazione volta al Rispetto Verso Tutti, il FALLIMENTO è dietro l’angolo.

La dedizione verso la sua gente

Elisabetta ha fatto tanto per il suo Popolo, che oggi Le rende il dovuto Tributo, manifestando un encomiabile segno di Appartenenza con la Casa Reale, unendo tutto il Paese. A me piace Sognare e pertanto spero che un giorno anche tutta la Nostra Penisola possa sentirsi Unita, magari per manifestare Gratitudine a qualche Amministratore che realmente si sia preso cura del nostro BELPAESE in modo disinteressato e nel solo Interesse di Noi Cittadini ! ! !

Serie A

Per la sesta giornata del Nostro Campionato di Calcio ⚽️ di serie A “Nostre Note” prevede che le prime 3 in Classifica rimarranno tali, mentre la settima e l’ottava guadagneranno qualche posizione. Termino con una piccola citazione: “gli Asini non volano ma purtroppo parlano molto spesso” . . . Buon Week End a Tutti.

Daniele Squatriti