VITA SOCIAL

Note di Daniele | Quante foto, quanti selfie, quanti like !

Il desiderio di condividere è qualcosa che appartiene all’Uomo

Note di Daniele | Quante foto, quanti selfie, quanti like !
Pubblicato:

Popolo dei Navigli Buongiorno, quante foto, quanti selfie, quanti like vedete in un solo giorno ? ? ?

Condividere la vita

Sei pronto ? ? ? dai Sorridi . . . cheese . . . e tac ! ! ! Nella società d’oggi la Condivisione della nostra quotidianità è straordinaria.
I Social Network ci consentono in tempo reale di comunicare con tutti i nostri contatti, veri e/o presunti, trasmettendo immediatamente le Immagini, i Video e quindi le Sensazioni che esse comportano . Le Onde del Mare, le Cime Innevate, i dolci Pendii delle Colline, le Pietanze Impiattate e tutte le bontà culinarie che si assaporano riempiono le Memorie dei nostri dispositivi elettronici ovvero dei Cellulari.

Il vecchio rullino

Qualcuno potrebbe obiettare che, allorquando si trattava di Scattare Foto e di Svilupparle, mai si sarebbe sognato di fotografare qualsiasi cosa anzi addirittura si “centellinavano”. Oggi tutto questo è vero e pertanto l’attuale situazione deve essere vista come una Conquista. Evidentemente il desiderio di condividere è qualcosa che appartiene all’Uomo, frenato fino a poco fa dai Limiti della Tecnologia.

ecospi

Il mio pensiero

Quindi, personalmente, continuerò a condividere tramite le immagini Tutte le Sensazioni Positive che Vivo e che mi Piacciono da Solo, con la mia Famiglia, con gli Amici e con gli Affetti più Cari. Per la serie, come ormai è uno dei miei “must” . . . sempre Presente perché Mai assente ! ! ! Ovviamente tutto questo è Dedicato a coloro a cui voglio Bene e che mi vogliono Bene perché la Vita è bella viverla Insieme e più la Vivi più è Bella ! ! !

Buon Week End a Tutti

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali