IL RACCONTO

Note di Daniele | Pronti per un bel weekend?

È una Giornata Meravigliosa, c’è il Sole ma non fa troppo caldo.

Note di Daniele | Pronti per un bel weekend?
Pubblicato:

Popolo dei Navigli buongiorno, oggi è Sabato 25 Marzo e siete pronti per trascorrere un bel Week End ? ? ? Io si . . . io sono Super Pronto a Godermi tutte le Giornate che arriveranno ! ! !

Una splendida giornata

È una Giornata Meravigliosa, c’è il Sole ma non fa troppo caldo. Arrivo agevolmente in Aeroporto e Parcheggio senza difficoltà la mia macchina. Come previsto e anche concesso ho un solo Trolley nuovo di pacca, faccio il Check In rapido e indolore e una bella e sorridente hostess mi indica il mio posto sull’aereo ovviamente vicino al finestrino. Sento il Comandate dire: “assistenti di Volo pronti al Decollo” . . . come mio solito chiudo gli occhi, poi li riapro e stiamo salendo nel Cielo sempre più Blu ! ! !

Sempre meglio

Il tempo di una piacevole lettura, di un caffè e sono già al Ritiro Bagagli, tutto puntuale, tutto perfetto, non mi sembra nemmeno vero. Esco dall’aeroporto fa un caldo becco meno male che ho messo i bermuda, il tassista è simpaticissimo e chiacchierone e ci porta le valigie sino all’interno del Nostro Resort con Aria Condizionata a Palla ! ! ! Che magnifica Suite, con una vista Strepitosa su uno dei Panorami più fotografati al Mondo, mi guardo allo specchio e sembro anche “magrino” ! ! ! Giornata intensa tra Relax ma anche tanto Sport e Gite Entusiasmanti.

ecospi

Vita da Re!

Vado al Centro Benessere e proprio mentre mi stanno facendo un bel massaggio leggo di una proposta a prezzi stracciati per raggiungere un’altra località dove gli Amici “storici” stanno trascorrendo le Proprie Vacanze . . . detto fatto. In poco più di tre ore mi trovo a pranzo con gli Amici di Sempre, Tutti insieme con un Buon Calice di vino da condividere, oltre al Salame e Parmigiano Reggiano di 36 Mesi. Penso a quanto Bella sia la Vita e anche alla possibilità di poterla vivere quotidianamente, solo una cosa mi disturba uno strano rumore, sempre più insistente che provo ad allontanare, ma senza riuscirci.

Tutto a un tratto....

Guardo gli amici, il mio calice, tutto ciò che ho intorno e sembra che solo io percepisca e sia infastidito da questo rumore . . . saranno l’inizio di Acufemi speriamo di No ? ? ? Mi volto, ma continuano . . . azzzzz è la sveglia ! ! ! Che peccato, ma questa notte è stata fantastica, una delle più belle di sempre, un Viaggio con la Fantasia uno dei più bei Viaggi che ognuno di Noi possa fare ! ! ! Buon Week End

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali