Note di Daniele | Pasqua Festa del Miracolo . . . Festa della Sorpresa.

Note di Daniele | Pasqua Festa del Miracolo . . . Festa della Sorpresa.
Pubblicato:

Popolo dei Navigli Buongiorno, oggi è Sabato 30 Marzo 2024 e domani sarà la Domenica di Pasqua ! ! !

La celebrazione

Pasqua è per me legata alla Resurrezione di Gesù ovvero la realizzazione di un Miracolo ! ! ! Potremmo dire che Pasqua è la Festa del Miracolo . . . la Festa della Sorpresa. Sicuramente è una questione di Fede ma anche di approccio alla Vita. Mi ritengo una persona Pragmatica, Concreta ma al tempo stesso mi Piace e Amo immergermi nei Sogni.

Missione impossibile?

Praticamente mi piace pensare che ciò che è Apparentemente Impossibile nella Realtà si trasforma in Desiderio Miracoloso nella nostra Testa. E perché allora non Crederci ? ? ? Qualcuno potrebbe obiettare che i Miracoli sono per i Poveri Illusi, ma per me non è così. Il Desiderio che si realizzi qualcosa di Impossibile alimenta Speranze e questa attesa ci rende più Sereni e Allevia il senso di Angoscia.

BUONA PASQUA ECOSPI

Puntare all'obiettivo

E poi . . . siamo davvero sicuri che sia proprio Impossibile ? ? ? Magari chissà . . . con il tempo . . . qualcosa arriverà, oppure guardandoci dentro scopriamo che qualcosa che avevamo ritenuto Impossibile che potesse Accadere invece è Successo ! ! !

ecospi super tecnici

Sogna ragazzo sogna

Concludo riportando una frase che ho sentito alla radio, che ho fatto mia e sulla quale concordo al Super Massimo . . . :
“io non so Chi ha creato il Mondo ma sono certo che Chi l’ha fatto in quel momento era Felice” . . . e io Lo Ringrazio ! ! ! Ciao e Buona Pasqua a Tutti ma proprio a Tutti Nessuno Escluso ! ! !

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali