Note di Daniele | Oggi diamo i numeri

Tutti i giorni grazie a codice bancomat, pin, puk, antifurto, cassaforte, iban, cig etc. diamo i numeri.

Note di Daniele | Oggi diamo i numeri
Pubblicato:

Note di Daniele | Oggi diamo i numeri

Note di Daniele | Oggi diamo i numeri

Popolo dei Navigli questa settimana le mie “Note” daranno i numeri ! ! ! 3 - 2 - 1 . . . VIA . . . oppure 1 - 2 - 3 . . . STELLA ! ! ! Alzi la mano chi, almeno una volta, non sia stato Attore di questi Count Down ! ! !

Nella nostra vita

Tutti i giorni grazie a codice bancomat, pin, puk, antifurto, cassaforte, iban, cig etc. diamo i numeri e che numeri ! ! ! Poi, sfoglio il giornale e leggo dati, rilievi, proiezioni, statistiche belle e brutte. Seguo i vari Campionati e via giù con risultati, classifiche, percentuali. Numeri, sempre numeri, solo numeri. I numeri appartengono alla Vita di Tutti Noi e li ritroviamo sempre nella quotidianità.

Siamo numeri?

Alcuni dicono che Noi siamo dei Numeri ma Noi Non Vogliamo essere dei Numeri . . . Noi Vogliamo essere Attori della Nostra Vita perché Noi ce lo MERITIAMO ! ! ! Non posso dimenticare il numero fortunato, la cabala, la smorfia e il gioco del lotto che richiama ancora tanti appassionati, che Tramutano sogni e accadimenti in Numeri, sperando che la Dea Bendata possa premiarli.
Addirittura anche i Santi hanno i loro numeri, quelli che le Nonne ricordano in ogni occasione. Il mio numero preferito ? ? ?

ecospi new top

Il preferito

Io ne ho quattro di numeri preferiti e ognuno di loro ha il suo perché:
1 . . . sei il primo, sei il migliore, sei il Numero 1.
3 . . . numero perfetto, riconosciuto da Tutti anche se alcune volte può rappresentare delle situazioni equivoche.
7 . . . le gambe delle donne, l’eleganza, la bellezza e a me porta fortuna.
9 . . . il numero del Mitico Centravanti, rappresenta la Potenza il calciatore che segna e ti fa Vincere.
Per ultimo e non per questo meno importante la somma dei miei 4 numeri preferiti fa 20 che è il doppio di 10.

Serie A

Passiamo ora alla Serie A Campionato di Calcio, 34esima giornata . . . Inter continuerà con la L.C.C.C.; Juventus e Milan li vedo nervosi e in difficoltà; Atalanta allegra e spensierata; Napoli, Lazio e Cagliari fiduciosi e speranzosi ! ! ! Forza Ragazzi e che Vinca il Migliore ! ! ! Come promesso chiudo dando i Numeri: 17 - 3 - 9.

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali