Note di Daniele | Note "Universitarie"

Voglio riportare un messaggio fra due compagni di Università

Note di Daniele | Note "Universitarie"
Pubblicato:

Note di Daniele | Note Universitarie

Note di Daniele | Note Universitarie

Università . . . Fonte di future Amicizie ! ! !

L'università

Curiosando un po’ di qui e un po’ di la mi è caduto l’occhio o meglio l’attenzione su un messaggio fra due compagni di Università. Mi é piaciuta l’esposizione, la sincerità, la lealtà e anche l’affetto che quelle poche righe facevano trasparire man mano che le leggevo e pertanto mi permetto di riportarle:

Il messaggio

Cara Amica Mia, eccomi qua. Finalmente ho caricato online la tesi e sono un po’ più tranquillo, anche se, il bello deve ancora arrivare. Diciamo che non sono ancora sereno al 100% perchè non so se ho fatto tutto nel modo giusto? Va be. Tralasciando questo, torniamo a noi e alla nostra amicizia. La vita mi ha riservato una fortuna, ovvero quella di incontrare una amica come te. Una delle rare amiche che ho, perchè difficilmente riesco ad instaurare un rapporto di amicizia con una ragazza.  Come ti ho sempre promesso, arrivo solo ora a ritagliare del tempo per fare qualcosa di speciale. Per me, la parola GRAZIE ha un significato molto affascinante se detta con il cuore. Sei stata fondamentale per il percorso universitario, ma non voglio ricordati solo ed esclusivamente per questo. Vorrei che tu sapessi che oggi sono qui a dirti GRAZIE per quello che abbiamo vissuto in uni e in tutte le ore di messaggi, chiamate e quei pochi incontri che abbiamo avuto modo di condividere. Oltre alla tua ospitalità, alla cordialità della tua famiglia! Questi sono i miei ringraziamenti speciali, che ti avevo promesso e che meriti. Una amicizia diversa da quelle comuni, per la distanza soprattutto!

ecospi new top

I rapporti sinceri

Questa è la dimostrazione che qualsiasi luogo, studio/sport/lavoro e tempo libero, può essere l’inizio di un qualcosa di Bello, basta essere predisposti a dare e predisposti a ricevere, mettendo da parte il proprio egoismo ! ! !

La serie A

Pensiero Finale rivolto alla serie A di calcio: molti stanno già festeggiando il contro sorpasso della Juventus ai danni dell’Inter e se invece il distacco dovesse rimanere invariato oppure addirittura Aumentare ? ? ? . . . sarebbe sicuramente divertente ! ! !
Atalanta vs Verona = 1X
Udinese vs Napoli = X2
Bologna vs Milan = 12
Buon Sant’Ambrogio a Tutti

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali