Note di Daniele | Note di Amicizia
Una piccola riflessione di fine anno sul valore dell'amicizia

Note di Daniele | Note di Amicizia
Note di Daniele | Note di Amicizia
MILANO - Oggi voglio stimolarvi su questa frase che trovate nell'immagine: . . . vediamo un po’ chi è che é d’accordo ? ? ?
Riflettiamo
Di impulso io direi di essere sicuramente d’accordo e di condividere il concetto ma poi, riflettendoci, penso che si debba fare di più in quanto, secondo me, l’Amicizia non riesce a rimanere tale se non viene comunque alimentata dai racconti dei cambiamenti quotidiani che ognuno di noi ha.
I perchè
Si, ti sono Amico . . . ma se rimango assente dai tuoi cambiamenti quando ci incontreremo sicuramente ci sarà il piacere e la voglia di vedersi ma sarà sempre necessaria la voglia di raccontarsi, perché altrimenti rimarremmo Amici di una persona che non conosciamo più ! ! !
L'amicizia
L’Amicizia, quella VERA, é un qualcosa di magico che ti permette di capire, di intuire, di sapere che cosa “frulla” in testa al Tuo Amico, in quel determinato momento, il suo stato d’animo, le sue preoccupazioni e anche le sue gioie . . . questa magia senza la frequentazione e/o senza il raccontarselo si perde, naufraga trasformandosi solo in affetto e stima perché si é persa la conoscenza ! ! !
Buon Anno a Tutti
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!