Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | Momenti da Rivivere!!!
Attualità, Cultura e turismo Naviglio grande -

Note di Daniele | Momenti da Rivivere!!!

Credo che in questo momento ci sia in ognuno di noi il desiderio di riuscire a sgomberare la mente e tornare a sorridere ! ! !

Milano capitale

Note di Daniele | Momenti da Rivivere!!!

Note di Daniele | Momenti da Rivivere!!!

MILANO – Popolo dei Navigli buongiorno, questa mattina ho preso il cappuccino con brioche 🥐 al bar con amici che ha sempre un gusto unico. Un’occhiata ai giornali dal mio iPhone, gli sfottò calcistici, nel week end c’è il derby e io sarò lì presente con le mie bambine, gli studenti che si fiondano al banco per divorare una brioche prima della campanella e il consueto malcontento per una Milano che ti divora con i suoi ritmi stressanti.

La qualità di vita

Io però in questa Milano Vivo Bene e a partire dal caffè del mattino avverto sempre una Vitale e Positiva Energia. Ricordo che anche ieri, sebbene piovesse, ho trascorso la mia mezz’ora mattutina al caldo del bar mentre fuori pioveva e dalle vetrine appannate s’intravedeva l’operosa città, pronta a mettersi in moto ed ero sempre Contento. Comunque, ritorno a oggi e la mattinata è proseguita bene: qualche telefonata in ufficio, un salto in banca e poi al computer per programmare la giornata lavorativa con i miei Fidati collaboratori.

ecospi new top

Il resto della giornata

Pranzo veloce al Rugantino con i miei “amici” professionisti/consulenti e a seguire full immersion pomeridiana per sentirmi sempre sul pezzo. Tornando a casa, ho rinunciato alla tentazione di fermarmi al mio bar per un buon Gin Tonic e ho tirato dritto verso il focolare domestico. Posteggio la mia Vespa 🛵 300 “elaborata” nel box e rientro in casa pronto per trascorrere una serata con Amici, tanto per la cena ci ha pensato Laura . . . un nome una garanzia ! ! ! Infatti . . . cena ottima, compagnia squisita e il brindisi sincero con l’impegno a ritrovarci tutti insieme prossimamente.

Un desiderio

Che fantastica sensazioneee . . . appena ho riaperto gli occhi, ritrovandomi sul mio divano con il cuore pieno di gioia . . . Incredibile ! ! !  Ebbene, questo è ciò che DESIDERO questo è ciò che mi MANCA in questi giorni quando chiudo gli occhi: la NORMALITÀ ! ! !  Non so voi a cosa pensate di bello quando chiudete gli occhi, ma io credo che per tutti in questo momento ci sia il primario bisogno di sgomberare la mente e tornare a sorridere ! ! !

Serie A

Passando al calcio giocato e indossando le vesti di “Nostrenotes” vi segnalo quali saranno le prime 6 posizioni della Classifica di Serie A dopo la sesta giornata di Campionato:
Milan & Napoli = 14
Inter = 13
Sassuolo = 11
Juventus & Atalanta = 10
Buon Tutto a Voi. Ciao

Daniele Squatriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente