MILANO

Note di Daniele | Milano Fashion Week ha riempito le Strade

L'evento ha riempito le Strade, gli Alberghi, la Città in ogni sua Parte.

Note di Daniele | Milano Fashion Week ha riempito le Strade
Pubblicato:
Aggiornato:

Popolo dei Navigli buongiorno, oggi è Sabato 24 Settembre . . . l’ultimo giorno prima dell’Election Day ! ! ! Si è Vero ! ! !

Una settimana bellissima

Giornalmente siamo riempiti del Covid ormai e speriamo sotto controllo, la Guerra, la Minaccia Nucleare, il Gas, l’Inflazione . . .
Ma la Settimana che si sta concludendo per me è stata Bellissima. Lo avevo già notato Sabato scorso andando in giro, con la Mia Vespa 300, per le strade di Milano che c’era in giro un sacco di Gente molto variopinta che mi riempiva il Cuore di Gioia ! ! !
La Meraviglia è da ritrovarsi nel ritorno a una Normalità che è andata oltre l’immaginabile.

L'evento

La Milano Fashion Week ha riempito le Strade, gli Alberghi, la Città in ogni sua Parte. Sono stato Felice di trovare i Ristoranti Pieni, il Traffico, i Locali che registravano il Sold Out per un Aperitivo o per un Cocktail dopo Cena. E ciò anche in barba al Terrorismo Politico, che in campagna elettorale ha amplificato i pericoli che sicuramente esistono, ma i cui effetti non Possono e non DEVONO ingenerare alcuna Paura.

Ottimismo

Personalmente sono molto Solidale con gli Imprenditori che vedono aumentare a dismisura i Costi, ma occorre stringere i Denti il più possibile, cercando di trovare Nuove Risorse facendo un’Ottima e Nuova Economia di Scala. La ricchezza . . . “Poca” . . . che circola deve riuscire ad alimentare le piccole Fiaccole ancora Accese. Io mi auguro di avere tante Milano Fashion Week, tanti Eventi che possano dare Respiro e Visibilità durante le Difficoltà.

L'augurio

Solo con l’Ottimismo e la Speranza di un Futuro Migliore il Denaro potrà circolare, dando Sostegno, direttamente e/o indirettamente, a chi ha bisogno. Insomma, per quanto possibile, Piede sull’Acceleratore, ricordando che siamo tutti Artefici del nostro Destino per la serie . . . Ad Maiora ! ! ! Ciao e Forza Noi

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali