Note di Daniele | L’uomo con il Sorriso in tasca
Grandi Doti da Leader e impareggiabile capacità di Comunicazione ed Empatia.
Buongiorno Popolo dei Navigli, oggi le mie “Note” le dedico al sig. “Mi Consenta” ovvero a Silvio Berlusconi, ritenuto da me il Più Grande Imprenditore Italiano ! ! !
Una ricetta semplice
L’uomo con il Sorriso in tasca, colui che ha portato nella casa degli italiani il sogno, facendo credere che tutto fosse possibile.
La sua Ricetta era Semplice e Banale: il duro lavoro e l’intraprendenza. Fuori dagli schemi, come colui che con piacere incontri al bar e ti saluta con una frase che fa Riflettere o con una barzelletta che ti fa Sorridere. Un Imprenditore che ha lasciato il segno , ottenendo successi ovunque si è lanciato e nei campi dove altri hanno Fallito.
Un Leader
Grandi Doti da Leader e impareggiabile capacità di Comunicazione ed Empatia. Proprio questo lo ha reso tanto straordinario quanto vicino a noi Tutti. Le ombre ? ? ? Beh . . . tante . . . ma chi è Senza Peccato scagli la prima pietra . . . (dedicato a tutti nessuno escluso). Si parla di eredità politica, ma credo che probabilmente si tratterà solo di Emulazione, perché certe Virtù non si trasmettono ! ! !
Unico
Per me Lui era Unico, il suo miglior pregio ? ? ? era essere e/o sembrare Sempre il Vicino della Porta Accanto . . . Unico & Super nella Sua Normalità ! ! ! Ciao a Tutti e Buon Week End
Daniele Squatriti