IL PRONOSTICO

Note di Daniele | L'epilogo della serie A

A spuntarla dovrebbe essere il Milan, ma il girone di ritorno ha regalato tante Sorprese e chissà....

Note di Daniele | L'epilogo della serie A
Pubblicato:
Aggiornato:

Popolo dei Navigli buongiorno, oggi le mie “Note” sono rivolte solo ed esclusivamente alla 38esima e ultima giornata del Nostro Campionato di Calcio della Serie A.

La situazione

Riassumo: c’è la Salernitana e il Cagliari che si giocano la permanenza nella Serie A e a mio avviso la Super Favorita è la Salernitana così come per la Lotta al Titolo la Super Favorita è il Milan ! ! ! Adesso, cercherò di essere Asettico, Conciso, Giusto e Pertinente e pertanto è inutile negarlo, che in questo week end la Nostra Milano sarà sulla Vetta d’Italia.

L'analisi

A spuntarla dovrebbe essere il Milan, ma il girone di ritorno ha regalato tante Sorprese e chissà . . . In ogni caso il duello ha acceso i riflettori sulla città della Madonnina, che finalmente ha “rubato il palcoscenico” a tanti altri Club Blasonati. La Sponda Rossonera, favorita, arriva quasi incredula all’ultima giornata di Campionato . . . la Paura di veder sfumato un Sogno è Dietro l’Angolo, ma, se si vuole essere i Migliori, bisogna saper controllare le emozioni e dare l’Ultima Spinta.

ecospi

I rivali nerazzurri

I Nerazzurri sono Crollati in quel di Bologna, allorquando una Vittoria avrebbe dato della Sana Linfa alla realizzazione di un “triplettino” sicuramente INSPERATO nell’estate del 2021. Doveroso però per Inzaghi & Company rispettare, come sempre hanno fatto, Maglia e Tifosi e . . . Non succede, ma Se succede ? ? ? . . . mai dire è Finita finché Non è Finita.

Che sia festa

Onore al Merito dei Vincitori con l’augurio che la Festa possa svolgersi nel Rispetto Reciproco, per valorizzare Milano e i Milanesi.
Sono stato Bravo ? ? ? . . . sono stato Equo ? ? ? I hope ! ! ! e che Vinca il Migliore ! ! ! Ciao e buon tutto a Tutti Voi.

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali