Note di Daniele | Le Varianti

Note di Daniele | Le Varianti
Attualità Naviglio grande, 24 Luglio 2021 ore 10:44

Note di Daniele | Le Varianti

Note di Daniele | Le Varianti

Popolo dei Navigli oggi vi propongo una problematica Attuale e questo è il mio parere ! ! !

Delta e Epsilon

Una volta conoscevo la “variante Ascari” oggi invece parliamo di Variante delta con la epsilon in arrivo ! ! ! Non si guardano i numeri dei contagi, ma i ricoveri. Il Green Pass come lascia passare per fare tutto e i Ristoratori con funzioni di Polizia. E le regioni che rischiano di colorarsi . . . Ci aspetta un Agosto caldissimo, dove Tutti avranno Ragione e pertanto qualsiasi Teoria potrebbe essere Giusta.

Le norme

Nelle Mie Note ho ripetuto più volte che bisogna sempre ragionare con la propria testa, senza recepire tutto passivamente.
E ciò può valere anche per i Vaccini, ma fino a un certo punto . . . Se le Istituzioni hanno dettato delle Regole, Giuste o Sbagliate che siano, devono essere Rispettate da Tutti Nessuno Escluso ! ! ! E ciò soprattutto perché il desiderio di Libertà di qualcuno non può Limitare la Libertà di tutti gli altri.

Topbanner ecospi

Il semaforo

Un messaggio, che circola su whatsapp e che riporto di seguito, spiega bene cosa significa il rispetto . . . “IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI! Io sono un NO-SEM. Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no. Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente? Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

Il paradosso

Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono... Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode. E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe'). Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti. Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema. No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico: "No, grazie, io non mi fermo ai semafori". (Se conoscete l'autore di questo capolavoro, datemi il suo nome)”
Tutto ciò per dire che anche se c’è CAOS bisogna comunque rispettare le regole.

Il vaccino va fatto

Possiamo fare della Filosofia anche per il Semaforo ma, alla fine, va “purtroppo” rispettato, per logica conseguenza, il Vaccino, Giusto o Sbagliato che sia, va FATTO ! ! ! . . . a Mio Avviso non ci si può Rifiutare in nome di quella Libertà che Finisce così con il mettere a RISCHIO la Libertà di Tutti ! ! ! “Meditate Gente Meditate”.Ciao

Daniele Squatriti