Attualità
2023

Note di Daniele | L' Anno che verrà, mese per mese!

Una rapida descrizione di come io vedo i prossimi 12 mesi.

Note di Daniele | L' Anno che verrà, mese per mese!
Attualità Naviglio grande, 31 Dicembre 2022 ore 09:21

Popolo dei Navigli ci siete ? ? ? Siete pronti ? ? ?

Mese per Mese

Oggi ovvero “in the last day of” 2022 vi farò una rapida descrizione di come io vedo i prossimi 12 mesi dell’Anno che Verrà . . . cioè il Duemilaventitrè ! ! !

- Gennaio: vorrei che si partisse con il piede a tavoletta sull‘acceleratore.
Una bella iniezione di fiducia per il Nuovo Anno. . . Tanto Sano Ottimismo.

- Febbraio: è corto ma contorto e mi piacerebbe mettere da parte i Pensieri della Guerra prima del compimento di un Anno dall’inizio delle ostilità. Che la Voce del Papa raggiunga i protagonisti di questa Atrocità.

- Marzo: ci proietta verso la Primavera. Mi auguro che possano venire fuori i Colori della Natura facendo emergere anche i Buoni Sentimenti . . . in Primis il Rispetto verso gli Altri.

- Aprile: dolce dormire. Che sia un mese di abbandono, con pieno affidamento nel Prossimo senza il Rischio di Brutte Sorprese.

- Maggio: mettiamo via del tutto i Cappotti. Il credo e l’io non devono appartenere a nessuno e i Cuori dovranno essere sempre più Caldi.

- Giugno: per quel che riguarda il Calcio, il 4 finirà il Campionato della Nostra Serie A, il 10 ci sarà la Finale della Champions, il 6 compirà 30 anni Mia Figlia Maggie, il 21 inizierà l’Estate e il 25 saranno i miei 65 per la serie chi più ne ha ne metta ! ! ! . . . ahhhh ci sono anche diversi compleanni di Miei Cari Amici.

ecospi

- Luglio: il mese per antonomasia dell’inizio Vacanze, c’è chi parte, chi ritorna, chi si abbronza, il Caldo è tanto ma il Mare lo Bilancia e lo Compensa in modo più che adeguato.

- Agosto: moglie mia non ti conosco ? ? ? Assolutamente No ! ! ! È tempo di riunire le Famiglie e trascorrere insieme le meritate Ferie.

- Settembre: tempo di vendemmia e giornate ancora lunghe e miti. Che si possano raccogliere anche le cose belle che ci ha lasciato l’estate per condividere emozioni con chi ci sta vicino . . . magari con un buon bicchiere di Vino Novello.

- Ottobre: ecco questo è il Mese dei Magnifici Colori. L’Azzurro e la Luce del Cielo si mischiano e si mescolano con i colori variopinti delle Foglie, delle Colline e delle Montagne, creando così un “Miscuglio” di Colori che è Super Spettacolare . . . Grazie Madre Natura ! ! !

- Novembre: giornate corte e con la pioggia, forse usciremo di meno ma l’Amore deve venire fuori e portare Luce e Sereno in tutti Noi.

- Dicembre: che possa portare soddisfazione per Tutti, facendo un resoconto Positivo dell’Anno, con anche Risultati Migliori delle Previsioni.

Il mio augurio

Dopo i 12 mesi del 2023 mi sembra giusto e corretto concludere con uno dei Messaggi lasciato da “Gasolina O Rey” Pelè . . . Amor Amor Amor le tre parole vincenti per una Vita da Vincente ! ! !
Buon Capodanno a Tutti

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali