Attualità
IL NOSTRO GRAZIE

Note di Daniele | La sanità italiana

La Classe Medica e Paramedica va supportata ed elogiata sempre.

Note di Daniele | La sanità italiana
Attualità Naviglio grande, 18 Dicembre 2021 ore 08:57

Note di Daniele | La sanità italiana

Note di Daniele | La sanità italiana

Popolo dei Navigli buongiorno, le mie “Note” ieri hanno “Annotato” e pertanto oggi vi chiedo di unirvi a me per un Plauso alla Classe Medica e Paramedica ! ! !

Medici e Paramedici

Altro che ripresa della Zona Gialla o ancor prima il Tributo ai Sanitari concesso da Draghi con la foto ricordo del G20 con gli Operatori del 118 in prima fila accanto ai Leader dei Potenti del Mondo ! ! ! La Classe Medica e Paramedica va supportata ed elogiata sempre. Tra le mille difficoltà di una spesa pubblica sempre più contenuta ogni giorno ci sono persone che aiutano persone. Ma attenzione, non bisogna ricordarsene solo in occasione del Covid.

ecospi

Sempre presenti

In ogni momento qualcuno ha bisogno di aiuto e si rivolge alle Strutture Sanitarie, affidando i propri disturbi e talvolta la propria Vita, trovando persone che hanno scelto, con ammirevole senso di altruismo, di mettersi per Dovere e Passione a disposizione di chi Soffre: dalle piccole alle grandi malattie. Anche in questo campo la nostra operosa Milano eccelle . . . si eccelle ! ! ! La Sanità Milanese è composta da persone eccezionali, che si affannano per rendere servizi dall’alto Valore Umano e Professionale.

Il nostro supporto

A loro va il grazie di noi tutti sempre, perché Loro ci sono sempre per Noi. Rivolgendomi poi alla classe Amministrativa, la invito ad adoperarsi per consentire agli operatori di poter dare il loro Meglio per il Nostro Meglio. Ecco io, ieri mattina, ho vissuto tutto questo . . . sono entrato assai malconcio nel Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca di Milano e li ho trovato personale Medico e Paramedico, come sopra descritto, che per due ore e mezzo mi ha assistito e curato . . . GRANDI . . . a Loro dico GRAZIE ! ! !

Serie A

Per la 18esima giornata del Nostro Campionato di Calcio ⚽️ di Serie A prevedo, dopo il ribaltone di settimana scorsa, che il distacco tra la Nuova Capolista e il resto del Gruppo si allungherà ulteriormente. A Tutti Voi auguro un buon week end.

Daniele Squatriti