Note di Daniele | La divina Federica
La sua forza e il suo spirito di Sacrificio fanno la differenza tra l’ottimo professionista e il Campione.
Note di Daniele | La divina Federica.
Note di Daniele | La divina Federica
Vorrei dedicare le Note di questo ultimo week end di Luglio alla “Divina” ovvero alla Nostra MEGAGALATTICA Federica Pellegrini.
Vincente per natura
Non voglio elencare tutte le sue Vittorie perché sarebbe limitativo nei suoi confronti. Lei è il classico esempio del Campione dentro e fuori dalla vasca; certo anche lei ha fatto degli errori, è caduta, si è rialzata ed é tornata ancora più Forte di prima con una forza di volontà e sacrificio che ha pochi eguali nel mondo sportivo. Questa Forza e questo spirito di Sacrificio fanno la differenza tra l’ottimo professionista e il Campione.
Un esempio per molti
Certo Federica lo è nello sport e noi potremmo esserlo nella nostra vita quotidiana; non è difficile basta metterci un po’ di buona volontà ed essere e rimanere positivi. Grazie “Divina” Orgoglioso di essere Italiano.
Il saluto delle Note
Prima di ritrovarci a settembre, la prossima settimana ci sarà l'ultimo incontro stagionale con le mie Note. Buone Vacanze e Buon Todos a Tutti ! ! ! Ciaooo
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!