Note di Daniele | Il ritorno dalle ferie
Per quel che mi riguarda io ho deciso di seguire un nuovo Mood ovvero “Zero Stresss”
Popolo dei Navigli buongiorno, come promesso eccomi qui con le Mie “Note” al Primo Sabato del Mese di Settembre.
Il rientro
Da fine Luglio a oggi gli episodi di Cronaca Nera hanno scosso “pesantemente” un po’ tutti. Pertanto il ritorno dalle Ferie è stato turbato da un senso di amara sorpresa per ciò che vediamo accadere intorno a noi che mi rattrista e mi lascia inorridito. L’Abbronzatura maschera qualche viso che Impallidisce di fronte a tanta Crudeltà e mancanza di Rispetto verso la Vita.
L'impegno costante
Eppure bisogna e si deve Sempre ripartire, riflettendo e lavorando per rendere la società più COMUNITÀ. Sono convinto che la condivisione e la comunanza possa creare una situazione favorevole per impedire o quanto meno ridurre il numero di storie familiari assolutamente Tristi e/o Molto Complicate.
Da dove ricominciare
L’augurio per i prossimi mesi è quello di ritrovare la serenità e di guardarsi intorno, senza voltarsi verso gli estranei. Una Parola, un Gesto, un Sorriso sono i punti di partenza per fare Rete. Tutto questo solo al fine di non far avvertire la solitudine a chi Soffre in modo Visibile o Dentro se Stesso ed è proprio questo il Lato più Pericoloso in quanto Subdolo.Non è certo il momento di colpevolizzare (per quello ci pensa la macchina della giustizia), ma di fermarsi a comprendere quanto la Vita sia Meravigliosa e dobbiamo impegnarci per fare Rispettare la Nostra e Supportare chi invece è in Difficoltà.
Zero Stress
Per quel che mi riguarda io ho deciso di seguire un nuovo Mood importato da mia figlia Gaia al rientro da Ibiza ovvero “Zero Stresss” ricordando a Tutti che i Problemi si Risolvono e non si Creano. Conoscete la “Sindrome del Papavero Alto” ? ? ? Ecco questo sarà un argomento che prima o poi racconterò e affronterò insieme a Tutti Voi. Buon Week End
Daniele Squatriti