Note di Daniele | il Rispetto Reciproco prima di Tutto

In questo momento l'osservanza delle regole deve essere rigorosa-

Note di Daniele | il Rispetto Reciproco prima di Tutto
Pubblicato:

Note di Daniele | il Rispetto Reciproco prima di Tutto

Daniele, trentacinquenne (magari) Milanese, sposato da due anni (sono invece 29) con Laura, impiegato di banca e da un anno alle prese con cure che possano aiutare la coppia ad avere un bambino. I medici non si sbilanciano in ordine a impedimenti che possano derivare dalla somministrazione del vaccino che i ragazzi vorrebbero fare, ma che, a causa dei dubbi e della grande volontà di diventare Genitori, hanno rinviato fino ad oggi.Daniele, però, adesso vive una situazione di disagio e si pone mille interrogativi in ordine al preannunciato obbligo di sottoporsi alla somministrazione del Vaccino.

Sul posto di lavoro

Il posto di lavoro è a rischio e dentro di se pensa, ma cosa sarà di quei Parlamentari che Non si Vaccineranno ? ? ? Torneranno a lavorare come Comuni Cittadini in ambito extra politico, anzi no perché non hanno il Green Pass. Daniele s’interroga su questo e mille altri dubbi, ma è Determinato a Non Cedere perché vuole diventare Papà, e sa pure che dovrà temere di entrare in Contatto con i Vaccinati, perché anche Questi possono Contrarre e Trasmettere il Virus ! ! ! Che gran confusione ha il Ragazzo, che decide di rivolgersi a un Avvocato, ma purtroppo il legale non può essere di Aiuto.

ecospi

Il parere legale

L’ Avvocato spiega che a sua volta, quale Titolare dì Partita Iva e Studio Professionale, ha l’Obbligo del Green Pass, ma per accedere al Tribunale, dove è consentito l’ingresso solo ai Magistrati e al Personale Vaccinato, non è necessario . . . Desolato a Daniele Non resta che andare a svagarsi allo Stadio, ma l’ultimo Tampone risale a poco più di 48 Ore Prima e non si sa se il Comitato Scientifico abbia già acconsentito a un’estensione di validità a 72 ore (il noto fenomeno di dilatazione dei tempi di validità del Green Pass ha colpito anche i Tamponi ? ? ? ). Daniele è ormai esausto e non sa più cosa Fare e/o Pensare.

Lo status quo

Ovviamente questa Simil Storia è stata da me inventata, ma i Dubbi sono Reali e ci rendono assai perplessi, perciò In questo Gran Marasma ritengo che ogni posizione debba sempre essere RISPETTATA, ma allo stesso tempo occorre che l’OSSERVANZA delle Regole derivanti dai Provvedimenti Normativi, Giusti o Sbagliati che essi siano, sia Rigorosa altrimenti non ce la caviamo più ! ! !

La serie A

A tal proposito come se la caveranno le prime 3 squadre di Testa del nostro Campionato di Calcio di Serie A ? ? ? Prevedo Roma e Napoli in Fuga inseguite a 2 punti dalle due Milanesi . . . ma Attenzione . . . potrebbero essere Tutte e 4 anche con gli stessi Punti . . . “Fammi Profeta che ti fò Ricco” (cit.) Buon Week End a Tutti

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali