Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | Il rapporto perfetto
Attualità Naviglio grande -

Note di Daniele | Il rapporto perfetto

Uno sguardo d’intesa, molte carezze e un abbraccio per trovare la conferma di un rapporto stabile e sincero

note di daniele

Note di Daniele | Il rapporto perfetto

Note di Daniele | Il rapporto perfetto

MILANO – Popolo dei Navigli buongiorno . . . sapete che una volta una persona mi ha detto che è una tristezza avere come Migliore Amico il proprio Cane e io gli ho risposto che è invece un Qualcosa di Fantastico e oggi vi spiegherò il mio perché ! ! !

L’uomo e il cane

Ecco il rapporto perfetto. Uno sguardo d’intesa, molte carezze e un abbraccio per trovare la conferma di un rapporto stabile e sincero. Non servono parole, ci si conosce abbastanza per anticipare le richieste dell’altro: aspettative mai disattese con piena soddisfazione reciproca. Lunghe passeggiate, molte ore insieme senza sapere cosa sia la noia.
Il piacere di dividere un pasto e i sorrisi spontanei per i momenti di gioco e complicità.

Il sentimento reciproco

La certezza di sentirsi compresi, nei momenti belli come in quelli un po’ tristi. Il rancore ?La Presunzione ? L’arroganza?
Sono Sentimenti Sconosciuti ! ! ! Nel rapporto non c’è spazio per l’ego, ma si fa tutto per l’altro, perché la Felicità altrui è quella propria e per ottenerla non occorrono soldi per fare la bella vita, anzi il contrario.
La parola d’ordine è semplicità e condivisione.

L’intesa perfetta

Beh, pensate che in questo rapporto manchi il dialogo? Vero, ma va bene anche qualche bau bau . . . e soprattutto guardarsi negli occhi. Tutto questo è solo una piccola parte del fantastico rapporto tra l’uomo e il suo fedele amico a quattro zampe 🐾 ! ! ! Vi ho convinto ? ? ? a Tutti Voi Auguro delle Ottime Vacanze ! ! !

Alla Prossima con 2 Squadre Italiane in Semifinale di Champions e Europa League ! ! ! Ciaooooo

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente