I SOCIAL

Note di Daniele | Il Mondo Social

Se usassimo gli Occhi del Cuore non ci sarebbe più alcun problema

Note di Daniele | Il Mondo Social
Attualità Naviglio grande, 11 Settembre 2021 ore 09:48

Note di Daniele | Il Mondo Social

Note di Daniele | Il Mondo Social

Popolo dei Navigli buongiorno, oggi le mie “Note” parleranno del così detto Nostro attualissimo Mondo Parallelo e Virtuale . . . il Mondo Social ! ! !

I Social

Il Mondo Social si divide allorquando si tratta di esprimere un parere circa la Condivisione di stati e l’invio di foto, che ritraggono momenti di Vita Vissuta. I soliti Soloni da salotto esprimono dissenso per mancanza di Riservatezza, mentre Altri nascondono un po’ d’invidia e apertamente Manifestano Disinteresse. Personalmente ritengo che si tratta di una discussione che non dovrebbe neanche esistere.

Condividere

I Social sono nati con il precipuo fine di Condividere qualcosa. Pertanto mi chiedo perché mai qualcuno partecipa ai Social e poi assume un atteggiamento contrario allo spirito della comunità, se sei così esci dai Social ma forse, ci rimani perché vuoi curiosare e questo non è “buono” ! ! ! Personalmente non trovo affatto strano che qualcuno decida di condividere le proprie Emozioni, Stati d’Animo e Momenti Spensierati con i propri Cari e gli Amici attraverso Foto, Canzoni e Video.

ecospi

I riscontri

La conseguenza più Naturale dovrebbe essere il riscontro di chi riceve ciò e manda a sua volta un messaggio di Partecipazione e/o di Condivisione. Quindi, a mio avviso, il problema, al massimo, è negli Occhi di chi Guarda. Se Tutti Noi usassimo gli Occhi del Cuore non ci sarebbe più alcun problema e Vincerebbe sempre l’Affetto ! ! ! Per la serie . . . io penso positivo perché son Vivo perché son Vivo ! ! ! (cit.)

Serie A

Una battuta sul nostro Campionato di calcio di Serie A . . . dopo la Terza giornata per me la Testa della Classifica, attualmente composta da 5 squadre, perderà momentaneamente 2 o 3 squadre ! ! ! Buon Week End a Tutti

Daniele Squatriti