Note di Daniele | Il miglior regalo per questo Natale ! ! !

Il mio fa bene alla salute, si conserva a temperatura ambiente, ma si scalda e trasmette calore quando si usa.

Note di Daniele | Il miglior regalo per questo Natale ! ! !
Attualità 12 Dicembre 2020 ore 09:51

Note di Daniele | Il miglior regalo per questo Natale ! ! !

Note di Daniele | Il miglior regalo per questo Natale ! ! !

Milano - Popolo dei Navigli ormai quasi ci siamo . . . finalmente si allenta la morsa della stretta imposta dall’emergenza sanitaria e nella Mia Milano è subito corsa ai regali.

Tempo di regali

Gli spot pubblicitari televisivi suggeriscono di prestare attenzione alle offerte della tecnologia, agli abbonamenti alle pay tv e ai più classici profumi. I libri sono immancabili così come i più formali cesti pieni di leccornie. Amazon consegna senza sosta sette giorni su sette, portando direttamente nelle case ogni oggetto desiderato, lasciandolo qualche volta direttamente nell’androne della portineria ! ? ! ? !

ecospi new top

Il mio regalo

E quale sarà la mia idea regalo per questo Natale ? ? ?  È di colore bianco . . . con linee piuttosto standardizzate sebbene possa assumere forme diverse. É silenzioso e discreto . . . può essere usato in ogni contesto senza disturbare nessuno. Adatto a tutti . . . dai più piccoli ai più grandi non c’è alcuno a cui sia sconsigliato. Quando si usa . . . all’occorrenza, ma più lo utilizzi, più conosci le sue qualità performanti. Si può trasportare . . . nessun problema per portarlo ovunque, viaggia con il proprietario. Impignorabile . . . vantaggio di non poco conto anche per chi soffre in tempo di crisi. A cosa serve . . . è interattivo e riceve un segnale di ritorno in termini immediati. Maggior pregio . . . fa bene alla salute, si conserva a temperatura ambiente ma si scalda e trasmette calore quando si usa. Tutto chiaro quindi ? ? ? È il SORRISO il più bel regalo che possiamo donare per questo Natale in tutta sicurezza di colore Bianco Smagliante ! ! ! Attenti può essere Contagioso ma, in questo caso, funziona come ottimo antidoto per il malumore ! ! !

La serie A

Passiamo ora al calcio ⚽️ alla Serie A e dopo un doveroso saluto/abbraccio al Nostro “Pablito” Nazionale, mi trasformo in “Nostrenotes” e sulla scia dello Strike di settimana scorsa cercherò insieme ai 2 amici Gobbi, Amedeo & Carlo, di anticiparvi i risultati delle prime 6 della “classe” nella 11esima Giornata: Sassuolo vs Benevento 1; Cagliari vs Inter 2; Bologna vs Roma X2; Napoli vs Sampdoria 1; Genoa vs Juventus 2; Milan vs Parma 1. Mi raccomando rimaniamo sempre Fiduciosi e Speranzosi perché anche se il male fa più notizia il Bene Vince SEMPRE ! ! !  Forza Noi ??????

Daniele Squatriti