Attualità

Note di Daniele | I Love ROMINA e vi spiego il perché

Note di Daniele | I Love ROMINA e vi spiego il perché
Attualità Naviglio grande, 25 Settembre 2021 ore 14:09

Note di Daniele | I Love ROMINA e vi spiego il perché

Note di Daniele | I Love ROMINA e vi spiego il perché

Caro popolo dei Navigli, nelle Mie Note spesso faccio riferimento alla nostra Milano, esaltando l’Operosità e la Vitalità di questa Splendida Città.

Milano

Il Capoluogo Lombardo riconosciuta anche come “Città Europea”, offre opportunità a chiunque di farsi valere e di affermarsi nel lavoro. L’internazionalità della città consente poi di godere di un’offerta di svago ed eventi senza pari.
Il contesto urbanistico è più che gradevole e non manicano gli Spazi Verdi.

Roma

Roma caput Mundi. La Capitale incute soggezione e merita rispetto. La Nostra Storia parte da lì e non si può che restare affascinati. Vivere Roma vuol dire andare a fondo nelle nostre radici, apprezzando tutto quanto è stato realizzato nel corso dei Millenni. Una Città Magica, molto Grande e sempre Viva: il centro culturale del “Bel Paese”, che in ogni scorcio ha ispirato Registi e Sceneggiatori.

ecospi

Napoli

Napule è Mille Colori. All’ombra del Vesuvio si sviluppa dal Lungomare alle Colline la città che offre uno spettacolo Teatrale Naturale. In un contesto ricco di storia e tradizioni si vive tra 1000 Contraddizioni, ma sempre con un Vincente approccio alla Vita . . . incoscienza o spensieratezza ? ? ? Il calore umano è percepibile, la solidarietà si trasforma in Gesti Concreti e non ci si sente mai estranei a nessuno.

Le elezioni

Siamo prossimi alle elezioni delle Amministrazioni Comunali. Ritengo che non si tratta di dover scegliere quale bandiera politica alzare, ma di individuare persone che siano in grado di Tutelare lo Straordinario Patrimonio di queste Città e della Nostra Italia. 🇮🇹 Mi auguro che l’obiettivo di tutti sia quello di Conservare le Tradizioni, migliorare la qualità di Vita volgendo sempre uno sguardo alle Periferie, anch’esse meritevoli di sentirsi parte delle Città.

Serie A

E ora passiamo dalle Periferie alla Nostra Serie A di Calcio Giocato:
- Lazio vs Roma X
- Inter vs Atalanta 1
- Spezia vs Milan X
- Napoli vs Cagliari 1
- Juventus vs Sampdoria 1
Ciao e buon Week End a Tutti.

Daniele Squatriti