Note di Daniele | Giugno si chiude in bellezza... e con molto sport

In questo fine settimana caldissimo, spazio al calcio giocato e parlato, alla Moto Gp e alla Formula 1

Note di Daniele | Giugno si chiude in bellezza... e con molto sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Giugno si chiude in bellezza... e con molto sport

Note di Daniele | Giugno si chiude in bellezza... e con molto sport

MILANO - Caldo ha fatto caldo, la luce è mancata in parecchie zone della città e in provincia, anche troppo spesso. Milano con Cortina si è aggiudicata le Olimpiadi Invernali del 2026; insomma un giugno che sembra giugno.

E ora?

Oggi le Note sono brevi accordi, piccoli colpi sui tasti per evidenziare "la musica che gira intorno". Copa America, Mondiali Femminili e Coppa d'Africa accendono passioni mai sopite degli addicted calcistici: Lautaro Martinez Show . . . con un colpo di tacco porta in vantaggio l’Argentina mentre per le nostre azzurre, impegnate in Francia, tutto é possibile anche ritrovarsele in semifinale.

Il mercato

De Rossi dice prima si alla Fiorentina e poi ci ripensa; Oriali e il suo ritorno alla Beneamata; Sensi è dell’Inter; forse Higuain verso Roma e De Ligt e Rabiot a vestirsi di bianconero nella prossima stagione. "Temporada" che non vedrà il Milan in Europa League escluso dal TASS al termine di un accordo che consentirà ai rossoneri di poter gestire più tranquillamente l'obiettivo del pareggio di bilancio.

Il caldo

Scrivevamo del caldo che non ci dà tregua . . . termometro sempre più su; gli insetti volanti si alleano . . . l'accoppiata moscerini e zanzare ci infastidisce parecchio. Debelliamoli usando metodi corretti che rispettano l'ambiente. Se volete ne parlo qui

Gli indomiti

Per gli sportivi h24 un occhio anche alla Moto GP dove ci sarà il ritorno del Doctor e poi tutti a tifare le Rosse in F 1; io vi aspetto con un sorriso sul mio gozzo Rubino, nelle acque meravigliose del Golfo del Tigullio. Un giro a San Fruttuoso non mancherà di sicuro; anzi se cercate in questa zona posti giusti dove soggiornare, mangiare o da visitare non mancate di chiedermeli. Il vostro Ammiraglio vi condurrà tra le bellezze d'Italia. Buon Todos a Tutti ! ! !

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali