SPECIALE SANREMO

Note di Daniele| Giorno 1

Tutti davanti alla TV, con Sanremo e l’Ariston che registrano l’assenza di fans appassionati del Festival.

Note di Daniele| Giorno 1
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele| Giorno 1

Note di Daniele| Giorno 1

Popolo dei Navigli stasera comincia la 71esima edizione del Festival di Sanremo e per il quarto anno consecutivo le “Note di Daniele” ed Ecospi vi terranno quotidianamente compagnia come “voce fuori dal coro” ; con una inedita scala di Violino 🎼 vi anticiperò delle mie considerazioni:

-DO. . .po tanta attesa finalmente ci siamo.
-RE. . .cuperiamo tutte le energie e mettiamoci comodi in attesa.
-MI. . .tico e senza tempo.
-FA. . .voloso per il la storia che rappresenta e ci rappresenta.
-SOL. . .lievo per l’umore che migliora di giorno in giorno.
-LA. . .sciate fuori casa i pensieri, rilassatevi e ascoltate come si conviene.
-SI. . .comincia finalmente.

ecospi new top

Lo spettacolo

Ma cosa ci dovremo aspettare ? ? ? Difficile avere certezze, perché anche per lo spettacolo più famoso d’Italia si tratta di un’edizione speciale. In primis, ci siamo noi: il pubblico ! ! ! Tutti davanti alla TV, con Sanremo e l’Ariston che registrano l’assenza di fans appassionati del Festival. Non vi saranno neanche figuranti e ciò a dispetto di quanto avviene per le trasmissioni televisive, con un imbarazzante “rumoroso” silenzio che avvolgerà il teatro ! ! !

Fiorello e Amadeus

L’entrata di Amadeus, con una voce fuori campo che preannuncerà l’arrivo del presentatore, sarà singolare, senza applausi e senza il consueto ringraziamento al pubblico che trasmette calore e adrenalina ai protagonisti. Magari ci penserà Fiorello a trovare la soluzione, sedendosi in prima fila e dedicando un caloroso applauso a nome di tutti gli italiani. Certamente due personaggi come Amadeus e Fiorello sono in grado di regalare momenti di coinvolgimento, ma per loro sarà tutto molto più difficile, perché senza i tempi del pubblico tutto sembrerà strano.

Ibra

L’incognita più grande riguarda gli ospiti, tra i quali Zlatan. La celebrazione del campione avrà la veste di uno speciale trasmesso in uno studio televisivo, senza il giusto tributo che un campione dello sport deve necessariamente ricevere dai tifosi. Comunque, non avendo alternative, sediamoci in poltrona e auguriamoci di rimanere piacevolmente sorpresi da come “mamma Rai” avrà organizzato El Todos ! ! ! Buon ascolto

Daniele Squatriti

Speciale Sanremo Powered by ECOSPI

Redazione Spettacoli: press@deinaviganti.it

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DELLO SPECIALE SANREMO 2021

Seguici sui nostri canali