Note di Daniele | Dialoghi tra amici

Gli argomenti non sono mancati neanche questa settimana

Note di Daniele | Dialoghi tra amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Dialoghi tra amici

Note di Daniele | Dialoghi tra amici

MILANO - Sono stati giorni complicati, in cui, nei racconti principali alcuni dei protagonisti sono giovani, se non addirittura "millennials"

Gli argomenti

Quando ti trovi a parlarne con gli amici storici, affronti ogni argomento sempre senza filtri. Abbiamo parlato di MI9 ovvero di Maurito Icardi; i poli opposti si sono nuovamente "attratti" e complice un nuovo mediatore non mi stupirei se, entro breve, dovesse rinascere un secondo amore VERO

L'eroe bambino

Posto d'onore lo merita l’Eroe Bambino che con la sua freddezza e lucidità e con l'aiuto brillante delle forze dell'ordine é riuscito a evitare una strage di suoi coetanei. Ne abbiamo parlato a lungo tra di noi, arrivando alla conclusione che la VITA é l’insieme di amicizia, litigi, impegno, intelligenza e felicità (a qualunque età)

Gli azzurri

Stasera esordirà contro la Finlandia, alle qualificazioni degli Europei del 2020, la nuova Nazionale di Mancini e mi viene da dire . . . se convochi Quagliarella DEVI farlo giocare altrimenti perché cavolo lo hai convocato, anche se osservato speciale è Moise Kean (classe 2000), che potrebbe partire titolare nel 4-3-3 di Mancini.  Detto questo, sono fiducioso sulla performance positiva di questi ragazzi in una formazione che dovrebbe scendere in campo molto offensiva.

Buon Week End a tutti e alla prossima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali