Note di Daniele | Comunicazione di Servizio

Note di Daniele | Comunicazione di Servizio
Pubblicato:

Note di Daniele | Comunicazione di Servizio

Note di Daniele | Comunicazione di Servizio

Popolo dei Navigli . . . attenzione . . . attenzione a questa Comunicazione di Servizio ! ! !

Nuove preoccupazioni

In questi ultimi giorni in Europa si affaccia prepotente la possibilità di non garantire cure ai Non Vaccinati o di collocare questi in “lockdown”. Decisioni forti . . . forse sono solo una minaccia per convincere tutti a sottoporsi al Vaccino.
Più volte abbiamo proclamato e ribadito il rispetto di tutti e ancora oggi lo facciamo, prendendo però atto che certe condotte rischiano di costituire un oggettivo Pericolo. I No Vax sono chiaramente liberi di fare ciò che ritengono opportuno e di contestare le Regole, che stanno limitando l’Accesso Libero sul Posto di Lavoro e in tanti altri Luoghi.

La scienza

Al contempo, però, bisogna riconoscere che il ritorno alla normalità è avvenuto Grazie e soprattutto al contenimento del Virus tramite i vaccini e ai Moltissimi Vaccinati. Pertanto, ancora una volta la SCIENZA ha aiutato e Non vi è alcuna Prova della Fondatezza dei Timori di chi ritiene che non si conoscano gli effetti del Vaccino. Tutti Noi dobbiamo imparare a convivere dapprima con il Virus e poi tra Noi. I Governi, nel pieno rispetto dei diritti di tutti, non dovrebbero arrivare a Emarginare alcuni cittadini, attenendosi piuttosto, senza discrezionalità, alle indicazioni dell’OMS . . . ovvero Organizzazione Mondiale della Sanità che non è certo la Compagnia Scassatelli e Pupazzi ! ! !

ecospi

Tutela della salute

Il Covid è una Malattia e gli scienziati devono dire come fronteggiarla. NO a fenomeni di emarginazione, SI al rigoroso rispetto della miglior cura a tutela della Salute di Tutti. Facciamo Tutti un passo indietro oppure facciamo Tutti un passo per avvicinarci e affidiamoci alla Scienza, che continua a Migliorare la Lunghezza e la Qualità della Nostra Vita ! ! ! . . . per la serie Rispediamo al Mittente la Quarta Ondata perché Insieme si Vince Sempre ! ! !

Serie A

Si è vero sì Vince Sempre, come hanno fatto fino a ora Napoli e Milan che arrivano alla 12ma giornata di Calcio ⚽️ della Seria A con un Ruolino di Marcia incredibile . . . 10 Vittorie e 1 Pareggio, dietro a 7 punti c’è l’Inter con gli stessi identici Punti in Classifica dello scorso anno. Domani Sera ci sarà il Derby di Milano e sono certo che sarà una Grande Serata con un Solo e Unico Vincitore lo Spettacolo ! ! ! Grazie e buon Week End a Tutti.

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali