Note di Daniele | Buon week end all’insegna del color “Giallo” ! ! !

Un video che ha fatto tanto discutere ed è stato al centro di mille polemiche oltre a creare un profondo imbarazzo.

Note di Daniele | Buon week end all’insegna del color “Giallo” ! ! !
Attualità Naviglio grande, 24 Aprile 2021 ore 09:07

Note di Daniele | Buon week end all’insegna del color “Giallo” ! ! !

Note di Daniele | Buon week end all’insegna del color “Giallo” ! ! !

MILANO - Oggi mi soffermerò sul video di Beppe Grillo che ha fatto tanto discutere ed è stato al centro di mille polemiche oltre a creare un profondo imbarazzo.

L'episodio

La vicenda ha visto uno schieramento quasi unanime contro il leader del Movimento 5S. Il comico genovese ha fatto parlare di sè in modo negativo, tirandosi dietro le critiche, manco a dirlo, di mezza Europa. Qualcuno addirittura ha accusato l’Italia di essere un paese arretrato e irrispettoso dei diritti . . . ma per favore ! ? ! ? ! Insomma un attacco senza esclusione di colpi.

Un pensiero

Personalmente ritengo che l’Esponente Politico ha il compito di misurare sempre ogni parola, perché la cassa di risonanza dei “vari media” Amplifica all’ennesima potenza, la portata di ogni messaggio. È doveroso, quindi, mantenere sempre il controllo, perché sono le Istituzioni a dover dare per Primi il Buon Esempio. Fermo restando quindi il gravissimo errore per quanto detto, mi sento di concedergli qualche attenuante. L’Amore è un Sentimento Meraviglioso e il più grande, è certamente quello dei Genitori nei confronti dei Figli. Ricordo che dove c’è il Cuore spesso non arriva neanche la Ragione.

ecospi new top

Il grave errore

Grillo ha sbagliato . . . ma per me ha sbagliato per Amore: l’errore grave c’è . . . resta . . . ma è frutto anche dell’istinto protettivo nei confronti dei figli, un Grande Saggio un Tempo Diceva . . . “chi è senza peccato scagli la prima pietra” ! ! ! anch’io francamente non so come mi comporterei se mi trovassi nella stessa e difficilissima situazione ma lui, Grillo, ha voluto entrare in Politica e pertanto non si doveva e poteva permettere di mettere il Cuore davanti alla Ragione come probabilmente farebbero tutti i “Comuni Mortali” ovvero i Non Politici ! ! !

La serie A

Per quel che invece riguarda la 33esima giornata di Calcio ⚽️ della nostra Serie A prevedo l’Inter in L.C.C.C., il Milan Decadente, il Napoli Arrembante e il Cagliari Risalente verso una Salvezza che fino a 15 giorni fa sembrava IMPOSSIBILE ! ! !
Termino con una battuta spero e mi auguro che la tanto sospirata Zona Gialla non faccia la stessa fine della Superlega ! ! !
Mi raccomando sempre Fiduciosi e Speranzosi, viviamoci questo week end.

Daniele Squatriti