Note di Daniele |. . . in questo Mondo di “Draghi” ! ! !

Non ci aspettiamo certo dei Miracoli, ma il richiamo ad un senso di Responsabilità Civica Collettiva

Note di Daniele |. . . in questo Mondo di “Draghi” ! ! !
Attualità 06 Febbraio 2021 ore 10:20

Note di Daniele |. . . in questo Mondo di “Draghi” ! ! !

Note di Daniele |. . . in questo Mondo di “Draghi” ! ! !

Nel mondo fantastico della politica, tra Squali, Camaleonti e Vipere, la salvezza passa per Draghi.

Mario Draghi

Il Nostro dott. Mario ha il difficile compito di raccogliere i frammenti di un Governo Ammalato per lotte intestine e Virus e provare a mettere in piedi una squadra in grado di reggere agli scossoni di una crisi, che, purtroppo, non ha toccato ancora l’apice. I licenziamenti prima e l’avvio delle procedure di sfratto ed esecutive poi costituiranno il vero dramma sociale della prossima primavera. La Barca Italia attraverserà un mare burrascoso e solo un timoniere esperto per non dire il Migliore “Ammiraglio” potrà farci superare indenni le difficoltà e portarci in acque quanto meno navigabili.

Responsabilità Collettiva

L’unanimità di consensi raccolti per la terzietà del personaggio, le cui competenze appaiono evidenti per l’autorevolezza delle cariche ricoperte, è una ventata di fiducia. Non ci aspettiamo certo dei Miracoli, ma il richiamo ad un senso di Responsabilità Civica Collettiva, anche con la inevitabile severità di misure che colpiranno un po’ tutti. È un momento di caos e di disagio per le imprese e i lavoratori e non sarà facile trovare soluzioni immediate. Quindi, tutti insieme dobbiamo stringere i denti e affidarci all’uomo nuovo e al così denominato, Governo dei Migliori con una incondizionata fiducia e molta pazienza.

ecospi new top

L’appello

Rivolgo un invito in primis alla classe dirigente uscente, che dovrà mettere da parte l’egocentrismo e puntare a dare il giusto contributo all’uomo che ancora oggi , per rigore e autorevolezza, è uno dei più stimati in Europa. Per favore dott. Mario trovi il modo di spendere e investire nel migliore dei modi i soldi del Recovery Fund ridando così uno slancio perentorio alla nostra Economia ormai troppo depressa ! ! !

Serie A

Nei panni di “Nostrenotes” adesso passo al nostro Campionato di Calcio ⚽️ seconda di ritorno e vi posso dire che il sabato segnala l’Inter in testa alla classifica di serie A ma con una partita in più per le prossime partite prevedo:
-Atalanta vs Torino 1
-Juventus vs Roma 1X
-Milan vs Crotone 1
-Genoa vs Napoli X2
-Lazio vs Cagliari 1
Un Abbraccio al Popolo dei Navigli e Buon Week End ! ! !

Daniele Squatriti

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste