Musica, giochi e negozi aperti: tre Notti Bianche Rozzano

Si parte il 23 giugno a Rozzano centro, il 30 giugno a Ponte Sesto e il 7 luglio a Quinto Stampi.

Musica, giochi e negozi aperti: tre Notti Bianche Rozzano
Pubblicato:

Musica, giochi e negozi aperti: tre Notti Bianche Rozzano.

Musica, giochi e negozi aperti: tre Notti Bianche Rozzano

ROZZANO – La città si anima e offre occasioni di divertimento per chi rimane in città durante l’estate. Tre Notti Bianche, organizzate dall'Amministrazione in collaborazione con Confcommercio, nell’ambito del Distretto del Commercio di Rozzano.

Queste le tre date: 23 giugno, 30 giugno e 7 luglio

Si parte il 23 giugno a Rozzano centro, il 30 giugno toccherà a Ponte Sesto e il 7 luglio la notte bianca si svolgerà a Quinto Stampi. “Tre notti di musica e divertimento, ma anche di aggregazione per i giovani e valorizzazione delle realtà commerciali del territorio”, commenta il sindaco Barbara Agogliati.

Grazie alle risorse del Centro Fiordaliso, spiega Antonio De Palma

Un progetto reso possibile grazie “alle risorse messe a disposizione dal centro commerciale Fiordaliso, nell’ambito del Distretto del Commercio di Rozzano, organismo che vede la piena cooperazione del Comune e delle imprese locali – spiega Antonio De Palma, segretario dell’Associazione Territoriale di Binasco e Delegazione di Rozzano -. Siamo molto soddisfatti della collaborazione che in questa occasione ci sta prestando il Comune, in particolare il sindaco, mostrando una rinnovata attenzione nei confronti del commercio di vicinato in un periodo sempre molto difficoltoso e con prospettive non ancora pienamente ottimistiche”.

Tre serate all'insegna della musica e tanto altro

Le serate saranno accompagnate ognuna da un tema musicale e proporranno animazione, giochi e gonfiabili per i piccoli e negozi aperti. Si parte sabato con il tributo a Max Pezzali, poi ci sarà la musica disco durante il secondo appuntamento e infine la serata dedicata a Vasco Rossi.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali