Molto più di un semplice gadget

I portachiavi personalizzati accontentano davvero tutti, e sono semplicissimi da realizzare.

Molto più di un semplice gadget
Pubblicato:

La promozione del proprio brand è un elemento fondamentale del marketing, e i modi per diffondere un marchio e farlo conoscere ad un numero sempre maggiore di persone sono davvero tantissimi, e tutti diversi. Nel tempo, ovviamente, la comunicazione è cambiata, così come anche i mezzi attraverso i quali viene diffuso il proprio messaggio.

In poco meno di un secolo, si è passati dai manifesti sui muri delle strade, alla televisione per arrivare, ai giorni nostri, alle campagne social, e soprattutto all'applicazione del proprio logo su gadget di uso quotidiano di ogni genere. Questo ultimo modo di fare comunicazione, in particolare, è diventato un elemento imprescindibile per le aziende, perché consente a loro di farsi conoscere in maniera capillare, e dà modo al cliente, o potenziale fruitore, di sentirsi parte di quel messaggio, coinvolgendolo in modo davvero speciale.

Naturalmente, anche il branding aziendale, nel tempo, è stato soggetto ad inevitabili cambiamenti, legati principalmente all'evoluzione della tecnologia e all'introduzione di nuovi materiali, perfetti per la creazione di gadget sempre più smart. In particolare, un accessorio su cui le aziende puntano moltissimo, quando si tratta di creare gadget brandizzati, è il portachiavi, un gingillo apparentemente banale, ma che invece porta con sé un enorme potenziale, in primis per la sua funzione.

Ognuno di noi, infatti, porta con sé uno o più portachiavi, anche differenti tra loro, per distinguere tra i differenti tipi di chiavi, e riconoscerle più facilmente, persino da lontano, o semplicemente toccandole, quando sono riposte in qualche tasca. Ecco che i portachiavi personalizzati, quindi, diventano un accessorio fondamentale e un mezzo di comunicazione tra i più efficaci.

La possibilità di creare portachiavi di forme differenti, infatti, apre alle aziende una infinità di opportunità, perché si andrà a proporre al cliente, o potenziale fruitore, un gadget che va a richiamare quella che è la brand identity dell'azienda stessa, non solo mediante il logo e il nome, ma anche attraverso l'aspetto del portachiavi.

E per tutte le aziende che vogliono trovare i portachiavi personalizzati più particolari e accattivanti, basta semplicemente andare sul sito Stampasi. I portachiavi personalizzati Stampasi sono assolutamente perfetti, per tutte realtà che vogliono farsi conoscere in modo davvero diverso e divertente, perché sono oggetti assolutamente unici, con un numero pressoché infinito di combinazioni di colori, materiali e forme.

Dal gettone monouso per il carrello alla pennetta usb, dall'apribottiglie alla mini torcia a led, fino al gommino per toccare lo schermo dello smartphone oppure il piccolo portamonete: i portachiavi personalizzati Stampasi accontentano davvero tutti, e sono semplicissimi da realizzare, perché sul sito sono presenti tutte le combinazioni riferite ad ogni singolo oggetto. Basta semplicemente indicare il tipo di grafica da apporre, e in poco tempo verrà inviata una bozza del progetto, da correggere o approvare. Poi, sarà sufficiente indicare il quantitativo, e il gioco è fatto.

Perché grazie a Stampasi il portachiavi diventa molto più di un semplice gadget.

Seguici sui nostri canali