Attualità
si corre per beneficenza

Milanofiori Assago Run: al via domenica 27 novembre dal Centro Commerciale

Appuntamento alle ore 9,30 presso il Centro Commerciale Milanofiori per correre tutti insieme a supporto dei bimbi di "Nati per il futuro".

Milanofiori Assago Run: al via domenica 27 novembre dal Centro Commerciale
Attualità Buccinasco, 25 Novembre 2022 ore 16:27

La prossima domenica 27 novembre ad Assago si terrà la terza edizione della "Milanofiori Assago Run" organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Runner's Angels, in collaborazione con il Centro Commerciale Milanofiori e il Credito Cooperativo.

Milanofiori Assago Run:  domenica si parte dal Centro Commerciale

ASSAGO - L'Associazione Sportiva Dilettantistica Runner's Angels, in collaborazione con il Centro Commerciale Milanofiori e il Credito Cooperativo, ha organizzato questa corsa non competitiva di 10 o 21 km, patrocinata dal Comune.

Il ricavato sarà donato alla Pediatria dell'Ospedale San Paolo

Non una semplice corsa, bensì un modo concreto per sostenere l'Associazione "Nati per il futuro", attiva nella Pediatria dell'Ospedale San Paolo, alla quale verrà donato l'intero ricavato delle iscrizioni.

L'assessore allo Sport Marco La Rosa

Un appuntamento fortemente voluto anche dall'assessore allo Sport Marco La Rosa, che entusiasta dichiara: "Ringrazio vivamente i Runner's Angels e la direzione del Centro Commerciale Milanofiori che anche quest'anno si sono prodigati per la realizzazione di questa manifestazione che permetterà di aiutare i bimbi dell'Associazione Nati per il futuro".

Il direttore del Centro Mauro Ferrari

"Un impegno che il Centro Milanofiori ha mantenuto anche durante la pandemia - sottolinea Mauro Ferrari, direttore del Centro - infatti anche quando non è stato possibile realizzare l'evento abbiamo donato all'Associazione lo stesso importo dell'anno precedente, perché niente e nessuno deve fermare la beneficenza". Un'occasione dunque, per passare una domenica mattina diversa, in cui lo sport diventa un piacevole veicolo per fare del bene.

 

Seguici sui nostri canali