olimpiadi

Milano Cortina 2026: a CityLife arriva Ice&Fun

Dal 4 al 22 febbraio giochi sulla neve sostenibili e accessibili per i più piccoli

Milano Cortina 2026: a CityLife arriva Ice&Fun

In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dal 4 al 22 febbraio, in Piazza Tre Torri, nel cuore di CityLife, prende vita il Ice&Fun, uno spazio temporaneo con piste di snowtubing ad accesso gratuito per offrire un’occasione di gioco, divertimento e scoperta per un pubblico ampio e trasversale.

A CityLife arriva Ice&Fun

MILANO – Protagoniste di Ice&Fun sono le piste di snowtubing, pensate per consentire ai bambini dai 3 ai 12 anni di vivere l’emozione di una discesa sulla neve in totale sicurezza, accompagnati da personale qualificato. I bambini di età inferiore ai 3 anni potranno accedere all’attività solo se accompagnati dai genitori.

Attenzione alla sostenibilità ambientale

Il progetto – sottolinea City Life – pone inoltre una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale: gli allestimenti prevedono l’utilizzo di alberi veri, che al termine dell’evento verranno riutilizzati, mentre le piste di snowtubing sono realizzate con pannelli tecnici che non richiedono l’impiego di ghiaccio o neve artificiale, evitando così consumi di acqua ed energia.

Orario e costi

Ice&Fun Milano Cortina 2026 sarà aperto al pubblico nei giorni lavorativi dalle 15 alle 19.30 e nei giorni festivi (weekend e dal 16 al 20 febbraio) dalle 10.30 alle 19.30.

L’accesso alle piste di snowtubing è gratuito, fino a esaurimento disponibilità, nel rispetto delle norme di sicurezza.