Il Mercato dei Buoni sbarca a Cesano

Promozioni, sconti e proposte esclusive da parte delle attività di vicinato.

Il Mercato dei Buoni sbarca a Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Mercato dei Buoni sbarca a Cesano.

Il Mercato dei Buoni sbarca a Cesano

Dopo Corsico Centro, sarà Cesano Boscone ad ospitare il MERCATO DEI BUONI.

Mercato dei Buoni: come funziona

Promozioni, sconti e proposte esclusive da parte delle attività di vicinato di commercianti, professionisti, artigiani e ogni forma di altra impresa. L’iniziativa coinvolge l’attività di interi quartieri che avranno per un’intera settimana l’occasione di “promuoversi” nel (e oltre) il proprio vicinato. L’iniziativa veicolerà per ogni singola attività oltre 50 mila buoni, a disposizione di 200 mila lettori. Resta una piccola ma significativa iniziativa il cui scopo rimane quello di creare “centro economico”.

Un aiuto per il commercio di vicinato

In un momento storico in cui la vendita online e la grande distribuzione rischiano di affossare le piccole attività, si rendono necessarie iniziative e promozioni “territoriali” capaci di generare a loro volta “centro economico” a basso costo. Siamo assolutamente convinti che il consumatore  sceglie per un fatto economico l’indirizzo d’acquisto, ma siamo altrettanto convinti che, con un piccolo aggiustamento, l’attività di vicinato possa concorrere a una sfida di mercato che necessita conoscenza e promozione.

Come aderire

Per aderire al Mercato dei Buoni è sufficiente telefonare al 329 0696933 e seguire per info la pagina facebook “mercatodeibuoni”. I buoni con le proposte delle attività di vicinato, saranno pubblicati, oltre che nei vari social, nel numero di Sì o No il magazine in uscita l’8 marzo.

Renato Caporale

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali