Domenica 7 Aprile: il Mercatino da Forte dei Marmi per la prima volta a Vermezzo
Un uovo di cioccolata ai bambini che si presenteranno ai banchi de Il Mercatino da Forte dei Marmi, fino ad esaurimento scorte.
Domenica 7 Aprile: il Mercatino da Forte dei Marmi per la prima volta a Vermezzo.
Domenica 7 Aprile: il Mercatino da Forte dei Marmi per la prima volta a Vermezzo
VERMEZZO - Questa domenica, 7 aprile, per la prima volta Il Mercatino da Forte dei Marmi approda a Vermezzo, in via Manzoni dalle ore 7,00.
Un dono per i più piccoli ????
Per questo appuntamento, il Consorzio ha deciso di donare un uovo di cioccolata ai bambini che si presenteranno ai banchi de Il Mercatino da Forte dei Marmi, fino ad esaurimento scorte !
Un appuntamento da non perdere
La promessa è sempre la stessa: offrire un’intera domenica di svago, facendo shopping proprio in un momento, la primavera, in cui è forte la voglia di rinnovare guardaroba e biancheria della casa, articoli di punta del Mercatino da Forte dei Marmi. Appuntamento, quindi, con le nuove collezioni primavera estate, in particolare il cachemire più pregiato, le creazioni dell’artigianato fiorentino come calzature, pelletteria, biancheria ricamata, capi in pelle. In ogni caso, parliamo di articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.
Una costante ricerca per offrire ricercatezza e qualità
Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!
Per tutti i dettagli, clicca di seguito:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] domenica 7 aprile, Vermezzo
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!