Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali

Aperto da oggi in via Leonardo da Vinci un nuovo negozio di oltre 600 mq dedicato alla cura e al benessere degli amici animali.

Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali
Attualità 05 Novembre 2020 ore 08:42

Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali.

Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Nuova apertura a Trezzano, in via Leonardo da Vinci, per Maxi Zoo Italia, grande magazzino del gruppo Fressnapf, “la più grande catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali”, dicono dall’azienda che ha aperto oggi un nuovo negozio di oltre 600 mq dedicato alla cura e al benessere degli amici animali.

Maxi Zoo nuova apertura Trezzano

Maxi Zoo apre oggi in via Leonardo da Vinci

“Maxi Zoo vuole essere il punto di riferimento per gli amanti e i padroni di pet ed è proprio in quest’ottica che si inserisce questa nuova apertura” dichiara Luca Rotunno, National Purchasing & Marketing Director di Maxi Zoo Italia. “Con il punto vendita di Trezzano si rafforza la nostra presenza sul territorio: la nostra esperienza e i nostri servizi diventano così sempre più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali”.

Oltre 7mila articoli per tutti gli animali e le taglie

Maxi Zoo nuova apertura Trezzano

“Ad accogliere i visitatori ci sarà lo staff Maxi Zoo, sette persone competenti e formate per rispondere a ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio pet o si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo con consigli su comportamento, salute, benessere e alimentazione”, aggiungono dal negozio. Oltre 7mila articoli per tutti gli animali e le taglie.

Maxi Zoo nuova apertura Trezzano

Disponibile anche la bilancia per pesare il proprio animale

In negozio, c’è anche la bilancia per pesare il proprio animale e il servizio di incisione delle medagliette. Inoltre, è presente una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste