Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali
Aperto da oggi in via Leonardo da Vinci un nuovo negozio di oltre 600 mq dedicato alla cura e al benessere degli amici animali.

Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali.
Maxi Zoo Italia, nuova apertura a Trezzano per il negozio dedicato agli animali
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Nuova apertura a Trezzano, in via Leonardo da Vinci, per Maxi Zoo Italia, grande magazzino del gruppo Fressnapf, “la più grande catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali”, dicono dall’azienda che ha aperto oggi un nuovo negozio di oltre 600 mq dedicato alla cura e al benessere degli amici animali.
Maxi Zoo apre oggi in via Leonardo da Vinci
“Maxi Zoo vuole essere il punto di riferimento per gli amanti e i padroni di pet ed è proprio in quest’ottica che si inserisce questa nuova apertura” dichiara Luca Rotunno, National Purchasing & Marketing Director di Maxi Zoo Italia. “Con il punto vendita di Trezzano si rafforza la nostra presenza sul territorio: la nostra esperienza e i nostri servizi diventano così sempre più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali”.
Oltre 7mila articoli per tutti gli animali e le taglie
“Ad accogliere i visitatori ci sarà lo staff Maxi Zoo, sette persone competenti e formate per rispondere a ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio pet o si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo con consigli su comportamento, salute, benessere e alimentazione”, aggiungono dal negozio. Oltre 7mila articoli per tutti gli animali e le taglie.
Disponibile anche la bilancia per pesare il proprio animale
In negozio, c’è anche la bilancia per pesare il proprio animale e il servizio di incisione delle medagliette. Inoltre, è presente una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali che si occupano di animali in difficoltà .
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!