Masterchef, il Cannibale di Rozzano torna ai fornelli dello show cooking

Michele assicura: "Sono più consapevole delle mie capacità quest’anno. E più deciso a vincere”.

Masterchef, il Cannibale di Rozzano torna ai fornelli dello show cooking
Pubblicato:
Aggiornato:

Masterchef, il Cannibale di Rozzano torna ai fornelli dello show cooking.

Masterchef, il Cannibale di Rozzano torna ai fornelli dello show cooking

ROZZANO – Il fare imprenditoriale, l’umiltà di un ragazzo cresciuto in periferia, la determinazione di chi ha desiderato cambiare lavoro e impegnarsi per seguire la sua passione e l’amore puro, incondizionato, per la cucina.

Il ritorno

Michele Cannistraro è tornato da protagonista nel programma Masterchef, dove già aveva partecipato piazzandosi ottavo. Ma questa volta, lo chef ha deciso di mettercela tutta per arrivare tra le stelle. E, almeno dalle prime puntate, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per farcela.

Da capocantiere a chef

38 anni, sposato, due figlie, Cannistraro si divide tra l’impegno di papà attento e di chef nella scuola di Zodio, il mega store dedicato alla casa. Qui Cannistraro organizza seguitissimi corsi di cucina e laboratori. Lo chef ha deciso di lasciare l’impiego di capocantiere per dedicarsi, dopo la prima esperienza di Masterchef, ai fornelli.

Masterchef All Stars

“Sono molto più maturo oggi” ha detto il rozzanese ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. A convincerli, un piatto-capolavoro che ha consegnato il biglietto dorato nelle mani di Cannistraro, aprendogli le porte delle cucine di Masterchef All Stars, l’edizione del programma di cucina dedicata ai migliori tra i migliori che hanno partecipato allo show in questi anni. Il cannibale (questo il soprannome dello chef, per la sua grinta e determinazione) assicura: “Sono più consapevole delle mie capacità quest’anno. E più deciso a vincere”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali