Le introvabili mascherine trasparenti sono tornate disponibili

Con il Coronavirus la salute è prioritaria: Invisimask è economica, ecologica e certificata.

Le introvabili mascherine trasparenti sono tornate disponibili
Pubblicato:
Aggiornato:

Le introvabili mascherine trasparenti oggi sono tornate disponibili.

Le introvabili mascherine trasparenti oggi sono tornate disponibili

L’abbiamo vista in questi mesi negli ambienti scolastici, nelle attività che richiedono il contatto diretto con il pubblico, nelle fiere e negli eventi, in tv e per la strada. Invisimask sin dall’inizio si è distinta per le sue caratteristiche vincenti. In alcuni momenti trovarla è stato veramente molto difficile. Oggi non più, direttamente dal sito del produttore è possibile con pochi semplici passaggi riceverla comodamente a casa in velocità e sicurezza.

La mascherina

Invisimask è stata progettata da designer italiani e prodotta completamente nel nostro paese.  Il materiale morbido con cui è realizzata assicura comfort e sicurezza anche nel caso si debba indossare per parecchio tempo. E’ lavabile e riutilizzabile in eterno poiché basta solo sostituire il filtro. Quindi rispetto per l’ambiente e per il proprio portafoglio.

Davide Credaro

“Sono davvero molto orgoglioso del nostro lavoro; – racconta Davide raggiunto al telefono – come tutti i nostri prodotti anche la mascherina trasparente ha richiesto un’attenzione particolare in sede di progettazione e fino a quando la trasparenza e il comfort non hanno raggiunto un elevato standard non abbiamo avviato la produzione in serie. Ora abbiamo una buona disponibilità di mascherine nelle diverse colorazioni, ma temiamo che le scorte possano ridursi nei prossimi giorni. InvisiMask è Certificata CE secondo EN14683 - Dispositivo Medico BD/RDM: 1967993.”

Proteggiamoci

La situazione sanitaria è in continua evoluzione; l’invito è quello di adottare comportamenti responsabili, usare sempre Invisimask oppure una mascherina adeguata, distanza e gel igienizzante per le mani, ma vivere serenamente!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali